ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 16:10
    —
dai ragazzi non potete paragonare la musica vera con la musica commerciale fatta x soldi o la musica dance house etc FATTA AL COMPUTER... monkey
preferite la musica di una chitarra o di un computer...??
x me non ci sono dubbi... king
la musica metal è bella,non è vero che non è orecchiabile,sono tutte balle da perfetti ignoranti...
imparate a conoscere qualcosa prima di criticare...
e poi...POGARE è BELLISSIMOOOOO!!! geek

#32:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 16:24
    —
sary... ti do super ragione... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordissimo con te... Laughing Laughing Laughing Laughing

#33:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 18:14
    —
oddio qui si che si cade in basso.........
poi capite perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace il metal???perche tutti quelli a cui piace sono dei convinti(apparte eccezioni)

#34:  Autore: Mery:-)Residenza: Trento MessaggioInviato: Sabato 27 Agosto 2005, 21:21
    —
Sary hai anche il mio appoggio!!! Ho "scoperto" la musica metal perchè il mio ex ragazzo ne andava matto... Beh mi piace davvero tanto e concordo sul fatto che pogare sia divertentissimo!!!

#35:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 11:43
    —
lupetta coraggiosa ha scritto:
oddio qui si che si cade in basso.........
poi capite perche *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piace il metal???perche tutti quelli a cui piace sono dei convinti(apparte eccezioni)

ma ognuno è superconvinto della musica che ascolta,dev'essere così sennò non ci credi veramente... Smile

#36:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 29 Agosto 2005, 13:05
    —
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può essere così convinti da disprezzare tutto il resto..ad esempio io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascolto solo cesare cremonini!!!!!!!!ma anche rasmus,pausini e articolo 31......celine dion, qualche canzone rock degli offspring.... Cool Cool Cool

#37:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 01 Settembre 2005, 17:13
    —
non considerare canzoni rock quelle degli offspring

#38:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 14:21
    —
beh che ne so mi hanno detto che sono rock.....e qualcosa!!!
recentemente poi sto ascoltando i gemelli diversi...sono stata a un loro concerto wow

#39:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 14:41
    —
i gemelli diversi fanno ancora più schifo del cesare profileleft .....anche se oggi voglio deprimermi ancora di + di quanto lo sono già ascoltandolo.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

#40:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 17:12
    —
lizard ha scritto:
non considerare canzoni rock quelle degli offspring

e cosa sono allora??

#41:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 21:03
    —
olive90xx ha scritto:
i gemelli diversi fanno ancora più schifo del cesare profileleft .....


detto da una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* odia cesare è una bestemmia!!! Surprised Surprised Shocked Shocked Shocked



però contando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la parola di una metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne tengo conto..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va nemmeno ascoltata..

musicalmente parlando

#42:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 23:04
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi toccate i gemelli diversi...... Laughing Laughing Laughing

#43:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 10:45
    —
+*laura*+ ha scritto:

ma chi sono sti quattro deficienti?!?!

#44:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 12:58
    —
cosa offendi????

#45:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 06 Settembre 2005, 13:51
    —
laura non ti secare ma fanno veramente ma proprio veramente schifo...le loro canzoni non mi danno nessunissima emozione e per di + il ritmo di quelle sottospecie di canzoni fa cagare... Cool



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group