Citazione: |
Lol... Comunque i System Of A Down non hanno un vero e proprio genere... E' quella la loro particolarità... Una cosa è sicura... Non sono NuMetal... ![]() A mio parere sono Crossover... Definirli Alternative Metal vuoldire che comunque la componente Metal è dominante... Ma di metal hanno pochino... La sonalità dei SOAD c'è grazie a Daron Malakian e alla fantastica voce di Serj Tankian... E' la loro combinazione che li differenzia da tutti... |
paciock87 ha scritto: |
Comunque anche io li amo... Mezmerize è molto fico, ma Hipnotize è il peggiore... no??? Per me l'album migliore rimane Steal This Album e forse sono l'unico fan che la pensa così... ![]() |
Il c3m3nt ha scritto: |
Sono troppo contento, ho appena preso 2 biglietti per il forum di Assago...per andare a vedere gli Iron Maiden a Dicembre con mio fratello!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
paciock87 ha scritto: |
Mmmmmhhhh... Il fatto che porti tanti siti non vuoldire nulla... Tocca vedere anche chi parla... Mi stupisco di rocklab... Ma degli altri... Per niente...
Comunque SOAD non sono NuMetal... Basta chiederlo a loro... E ascoltarli... E leggere qualche RIVISTA SERIA... Comunque ti do la vera recensione dei System... Dal sito più affidabile e di ... |