ANTi METAL..!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#211:  Autore: AsthResidenza: Lecce MessaggioInviato: Giovedì 04 Mag 2006, 20:08
    —
vabè, non si ammazza mica una persona siccome il metal non gli piace. anche se magari invece di un "abbasso il metal" con tanto di faccine come se fosse la cosa più sacra del mondo era meglio un "a me il metal *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace x niente" Wink

#212: ... Autore: death_angel_85 MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 18:14
    —
mi sembra di essere all'asilo...
quella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi da dell'ignorante xkè secondo lei nothing else non è metal... sì certo... infatti è punk! T_T
solo xkè una canzone è lenta rispetto alle altre non vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia metal... ma quante canzoni metal hai ascoltato nella tua vita?! 2??
se permetti lo ascolto da molto ma molto tempo e penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di saperne un po' + d te visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è il mio genere preferito...
tu sei amareggiata??? minkia, pensa io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggo ste cose...

#213:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 18:30
    —
molta gente spara opinioni sul metal avendo ascoltato UNA canzone

che spesso è di gruppi infimi con i Korn e robaccia varia...

#214:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 19:14
    —
sarà l'invidia afarti parlare? perche i corn e la robacci avaria ha piu sucecsso nella massa?...bah..scherzo naturalmente Laughing Laughing Laughing Laughing

#215:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 19:18
    —
sono contento che abbiano successo sulla massa.
la massa crede a tutto quello cui le si dice.

#216:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 20:01
    —
il successo nella massa non dipende affatto dalla qualità

#217:  Autore: AsthResidenza: Lecce MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 20:24
    —
e inoltre (ci terrei a sottolineare) quello NON E' metal. E' un crossover, ok, ma per metal di solito si intende ben altro

#218:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Venerdì 05 Mag 2006, 20:47
    —
marco ha scritto:
il successo nella massa non dipende affatto dalla qualità


quoto perche purtroppo è la trist everità la massa è inetta

#219:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 11:46
    —
purtroppo però si sta diffondendo anche un conformismo dell'anticonformismo
ovvero la gente che fa l'alternativa per forza

#220:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 12:38
    —
pikkio ha scritto:
purtroppo però si sta diffondendo anche un conformismo dell'anticonformismo
ovvero la gente che fa l'alternativa per forza


è una moda.

Passerà come tutte.

#221:  Autore: AsthResidenza: Lecce MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 13:23
    —
I cosiddetti poser.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo l'ora che tornino alla loro tamarraggine quotidiana -_-

#222:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 17:04
    —
scusate ma che significa che fa l'alternativa x forza????????

#223:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 17:08
    —
Che non è più "alla moda" essere normali.

Ora va essere Ribelli,Alternativi e con idee innovative per la testa...

#224:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 17:17
    —
giusto nel mio paese ad esnpio ce la moda d che guevara del comunismo e del barbonesimo(cioè vestirsi come barboni perche si è seguaci d che guevara..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt e rasta e i vestiti ripizzati=lett. rattoppati)....infatti s egli chiedi che cs è il comunismo t dicono che guevara d qua e fidel castro e bella ciao d la....
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* convinta che gli passerà qst moda....

#225:  Autore: pikkioResidenza: teramo-abruzzo MessaggioInviato: Domenica 07 Mag 2006, 21:17
    —
ma cosa sono i poser?

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avete colto alla perfezione il significato di quella frase, che era riferita alla gente che si schiera agli estremi di una parte o dell'altra senza convinzioni personali, supportate solo da conoscenze a volte banali e approssimative.
anche se a parer mio è anche peggio chi dice "me ne fotto"
NO. su questa terra ci stai pure tu e allora devi fare qualcosa per migliorarla, in un modo o nell'altro.
"LASCIA IL MONDO UN PO' MIGLIORE DI COME LO HAI TROVATO" b.p.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 26, 27, 28  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 15 di 28

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group