lupetta coraggiosa ha scritto: |
allora spiegaci il significato profondo del metal!!! |
Grillo Grintoso ha scritto: | ||
Allora: da scout Metallaro ( e orgoglioso di esserlo ) quale sono mi sento in dovere di dare deller spiegazioni a) il metal non si concentra su quello che il cantante o la band dice ma sulla MUSICA b) il metal non ha nessun significato profondo come del resto nemmeno la musica in generale c) io ascolto il metal essenzialmente x una ragione sono ARCISTUFO di cantanti che vogliono mandare messaggi, protestare o languire nelle loro pene d'amore(ne ho gia abbastanza x conto mio...)...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x tutto questo si perde di vista una cosa...LA MUSICA...la bravura del bassita o del batterista passano sempre in secondo piano quando una cantante figo dice una cavolta smelensa dietro l'altra... d) poi secondo me è l'ideale x sfogarsi |
+*laura*+ ha scritto: |
sul punto "d" ti d'ho ragione..
ma sul secondo proprio no!! come fai a dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha un significato profondo..?!?? METAL |