SPORT
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sport praticate?
non pratico nessuno sport
52%
 52%  [ 10 ]
calcio
5%
 5%  [ 1 ]
tennis
0%
 0%  [ 0 ]
ciclismo
5%
 5%  [ 1 ]
basket
0%
 0%  [ 0 ]
barca a vela
10%
 10%  [ 2 ]
win surf
0%
 0%  [ 0 ]
surf
0%
 0%  [ 0 ]
pallavolo
26%
 26%  [ 5 ]
Voti Totali : 19


#16: discriminazione!!! Autore: antilopenera88Residenza: napoli MessaggioInviato: Martedì 23 Agosto 2005, 11:16
    —
perchè vengono citati solo questi sport??
io faccio ginnastica artistica da quando avevo 4 anni e anche se è poco conosciuto e non ci girano i soldi intorno come parecchi degli sport citati è 1sport BELLISSIMO COMPLETO E TI INSEGNA TANTO lo consiglio a tutti ragazzi e ragazze ma x arrivare a buoni livelli bisognerebbe incominciare da piccini!!

#17:  Autore: camyResidenza: milano MessaggioInviato: Lunedì 03 Aprile 2006, 19:17
    —
no,scusate,dov'è la DANZA???? Evil or Very Mad

#18:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:38
    —
mai fatti 30 km in bicicletta in un giorno??

#19:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Martedì 04 Aprile 2006, 17:43
    —
io ne faccio un pò di tutti a livello amatoriale, solo chè l'anno scorso mi sono rotto menisco,legamento crociato anteriore della gamba destra, quarto e quinto netacarpo mano destra e primo metacarpo mano sinistra malleolo tibbiale e mi hanno anche dato sette punti in un labbro Smile
in questo annetto sono rimasto un po fermo ma da settembre si rincomincia Smile

#20:  Autore: giaccoms MessaggioInviato: Giovedì 06 Aprile 2006, 22:41
    —
io ho giocato per quasi 10 anni a pallavolo,poi mi sono stufato e ora mi dedico al beach volley



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group