SPORT
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sport praticate?
non pratico nessuno sport
52%
 52%  [ 10 ]
calcio
5%
 5%  [ 1 ]
tennis
0%
 0%  [ 0 ]
ciclismo
5%
 5%  [ 1 ]
basket
0%
 0%  [ 0 ]
barca a vela
10%
 10%  [ 2 ]
win surf
0%
 0%  [ 0 ]
surf
0%
 0%  [ 0 ]
pallavolo
26%
 26%  [ 5 ]
Voti Totali : 19


#1: SPORT Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:32
    —
sbaglio o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* s'è mai parlato di sport?

io vado in barca a vela.. afro afro Cool Cool
voi?!??


L'ultima modifica di +*laura*+ il Martedì 26 Luglio 2005, 13:38, modificato 2 volte

#2:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:35
    —
io faccio tutti gli sport dov c'entra l'acqua cioè surf win surf barca a vela sci nautico....ecc ma faccio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tennis

#3:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 12:54
    —
hai dimenticato la pallavolo Sad ...prima facevo quello ma ora invece sono la personificazione dell'ozio totale Laughing Laughing !!!

#4:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 13:38
    —
scusa olive.. ora ho provveduto ad aggiunger *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pallavolo Wink

#5:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 15:53
    —
chi è che fa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* barca a vela?

#6:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 13:49
    —
io
salut cheers afro thumright

#7:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 16:14
    —
io pratico tae kwon do...uno sport marziale che rientra anche nelle olimpiadi...molto bello perchè c'è contatto diretto, ma soprattutto sfida diretta..adesso però sono fermo perchè l'altro anno in un combattimento mi hanno rifatto il naso e la caviglia..ma presto ritornerò sul tappeto...

#8:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 16:22
    —
mortale

#9:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 16:38
    —
è molto bello...e per i veri atleti è fantastico...è uno sport nel quale quando sai che l'altro ti è inferiore non devi calcare, se non rischi di fargli male, o peggio ferirlo emotivamente..

#10:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 19:42
    —
ozio completo....odio fare sport!!!!!!!

#11:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 11:04
    —
cammy ha scritto:
quando sai che l'altro ti è inferiore non devi calcare, se non rischi di fargli male, o peggio ferirlo emotivamente..


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle parole.. tu si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai spirito sportivo.. complimenti!!! colors

#12:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Lunedì 01 Agosto 2005, 17:48
    —
+*laura*+ ha scritto:
cammy ha scritto:
quando sai che l'altro ti è inferiore non devi calcare, se non rischi di fargli male, o peggio ferirlo emotivamente..


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle parole.. tu si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai spirito sportivo.. complimenti!!! colors


CONCORDO

#13:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 03 Agosto 2005, 16:27
    —
Io non faccio nessuno sport fisso, però mi piace girare in bicicletta e a piedi...
Quest'estate stavo facendo molte escursioni in montagna, finché non mi sono storto una caviglia e ho dovuto fermarmi.

#14:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 07 Agosto 2005, 00:07
    —
lo skateboard non è contamplato, naturalmente Mad Evil or Very Mad

inoltre anch'io adoro fare trekking in montagna e soprattutto le ferrate..

#15:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 07 Agosto 2005, 19:52
    —
il mio unico sport sono le uscite *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group