dialetti!!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: dialetti!!!! Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 19:58
    —
eilà.......è da tanto che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* apro un topic
che ne dite se in questo spazio confrontiamo i nostri daialetti?????

vaspettu a tutti pari thumleft thumright

#2:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 00:04
    —
na bedda idea

#3:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 11:45
    —
compare...i topìk ca rapi tu su ogni bbota:unu chiù beddu ri l'aucciu

traduzione=amica mia....i topic che apri tu sono ogni volta :uno + bello dell'altro!!! Razz

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 12:51
    —
cioppi complimenti.....addiventu russa!!!!

trad:troppi complimenti divento rossa!!!! Embarassed Embarassed

#5:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 14:40
    —
BERGAMO 4ever the best!!! cheers

me ghé la fò piò de sto -nihiù-.. pale

trad: io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faccio più di questo -nessuno-

#6:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:07
    —
mancu io ci a fazzu chiu cu chistu
traduzione: neanche io ce la faccio più con questo

#7:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 15:09
    —
me so piò cosa fa con chel lé..

trad: io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so più cosa fare con quello lì..

#8:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Lunedì 25 Luglio 2005, 16:55
    —
trop bel sto topic...ta se ona grande... thumright

TRAD:troppo bello questo topic...sei una grande

pota schec kel le. le ono schet innamorato.... geek

TRAD:pota(intercalare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha traduzione) ragazzi quello li, è un ragazzo innamorato

#9:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 12:31
    —
je proprio nnamuratu u carusu chi ci vulemu fare!!!!!!!!
trad:e proprio innamorato il ragazzo cosa ci possiamo fare!!!!!!!!!

#10:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 13:02
    —
ai mo tempi sti cosi tutte sceuse nun si virevanu Shocked geek ....tutti sti dichiarazioni pubblici....ora ca nova generazioni tuttu u munnu cangiò! Rolling Eyes !!

trad:ai miiei tempi tutte queste cose strane non si vedevano...tutte queste dichiarazioni publiche....ora con la nuova generazione tutto il mondo è cambiato!!

#11:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 13:48
    —
te ma l'è proper una roturà chel lé.. schec me ghe la fo pio.. oter che schet innamorato, me ga spache ol co..!! rambo

traduzione
ma è proprio una rottura quello lì.. ragazzi io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce la faccio più.. altro che ragazzo innamorato, io gli spacco la testa..!! rambo
(scusate, ma la finezza la metto un pò da parte qnd parlo in dialetto Embarassed

#12:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Martedì 26 Luglio 2005, 15:49
    —
chistu è parrari
traduzione: questo è parlare

#13:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 13:17
    —
+*laura*+ ha scritto:
me ga spache ol co..!! rambo

traduzione:gli spacco la testa

accussi si fa!!!!!!!!!!!
cosi si fa!!!!! Laughing

#14:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 21:19
    —
me pensae d'eser stata poco fine ma.. me go resù!!
trad: io pensavo d'esser stata poko fine ma.. io ho ragione!!

#15:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Mercoledì 27 Luglio 2005, 21:46
    —
eh se ta ghe propre resu....le propre fo chel le

eh si hai proprio ragione....e proprio fuori quello lì



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 5

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group