ANTI CESARE CREMONINI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#166:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 20 Febbraio 2006, 15:33
    —
lizard ha scritto:

ci penso io cesare fai cagare


quotooooooooooooooooooooo

#167:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 15:12
    —
MHA...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ORA POTETE ASCOLTARE NELLE RADIO IL NUOVO SINGOLO LE TUE PAROLE FANNO MALE.....A ME *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* SEMBRA CHE MANCHI DI MELODIA COME SOSTENETE VOI!!!!!!!!!

#168:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 18:01
    —
non lo ascolterò mai neanche se mi pagano

#169:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Giovedì 23 Febbraio 2006, 22:13
    —
VAI GERRY!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN BIRRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON ROCK N' ROLL A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Levriero Tenace!!!!!!!!

#170:  Autore: foto rikordo MessaggioInviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 15:53
    —
bbbbbbuuuuuuuuuu cesare cremonini viva il rock Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Very Happy Very Happy

#171:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 11:31
    —
il rock fa rate! ...
ma cesare cremonini è peggio!
* bacini...*
*Giuly*

#172:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:15
    —
*Giuly* ha scritto:
il rock fa rate! ...
ma cesare cremonini è peggio!
* bacini...*
*Giuly*

senti gioia le rate i tuoi si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scordate a pagarle quando t hanno preso il cervello!!!!!!!!le rate!ma si deve sentire d tt ormai Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

#173:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 04 Marzo 2006, 23:18
    —
senti bella abbassa i toni!
ma ki t conosce !!!
... te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai bene secondo me...
se tela prendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente senza motivo , vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai maluccio tesoro mio!
* 1 bacino*
*Giuly*

#174:  Autore: bisonte abileResidenza: alcamo2 MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 23:44
    —
cesare cremonini guadagnerebbe molto di più creando lassativi da usare in musicoterapia...FA CAGARE!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL SINGOLO CORRO A COMPRARE UN PAIO DI CUFFIE DI PROTEZIONE DA MARTELLO PNEUMATICO.

#175:  Autore: wont-ollaResidenza: Spadarolo MessaggioInviato: Domenica 05 Marzo 2006, 23:52
    —
bisonte abile ha scritto:
cesare cremonini guadagnerebbe molto di più creando lassativi da usare in musicoterapia...FA CAGARE!!!!

PER QUANTO RIGUARDA IL SINGOLO CORRO A COMPRARE UN PAIO DI CUFFIE DI PROTEZIONE DA MARTELLO PNEUMATICO.


up up up up!
lo sai che hai propio ragione? Wink

#176:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 15:07
    —
*Giuly* ha scritto:
senti bella abbassa i toni!
ma ki t conosce !!!
... te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai bene secondo me...
se tela prendi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la gente senza motivo , vuol dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stai maluccio tesoro mio!
* 1 bacino*
*Giuly*

se qui c'é una che non sta bene quella sei te!e tesoro mio lo dici al tuo ragazzo!

#177:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 21:56
    —
ma xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me marmellata?..
t ho fatto qualcosa?
e forse ho capito xkè ...ma mi sto zitta sennò fai una figura pessima...
TESORUCCIO MIO...
*bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo lo kiamo amore mio e lui mi kiama kikka o angelo...
e "tesoruccio mio" è riservato solo a te... contenta?
ma sei un maskio o una femmina...
e poi .. marmellata.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza d nome è ..
se è un soprannome significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei appiccicosa TESORO!!
quindi ... scollati!!!!

#178:  Autore: lupetta coraggiosa... MessaggioInviato: Lunedì 06 Marzo 2006, 22:19
    —
marmellata ca c su coppa pi tia...........minkia d corpa...................

#179:  Autore: marmellata#25girlResidenza: lentini2 MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 15:18
    —
*Giuly* ha scritto:
ma xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me marmellata?..
t ho fatto qualcosa?
e forse ho capito xkè ...ma mi sto zitta sennò fai una figura pessima...
TESORUCCIO MIO...
*bacini*
*Giuly*
ps: *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio ragazzo lo kiamo amore mio e lui mi kiama kikka o angelo...
e "tesoruccio mio" è riservato solo a te... contenta?
ma sei un maskio o una femmina...
e poi .. marmellata.. ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* razza d nome è ..
se è un soprannome significa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei appiccicosa TESORO!!
quindi ... scollati!!!!

e sentiamo perché dovrei avercela con una lofia come te?quella appiccicosa sei tu cara mia!e i bacini te li poi tenere!

#180:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Martedì 07 Marzo 2006, 16:30
    —
allora xkè hai cominciato ad attaccarmi ?
mi spieghi xkè mi attacchi sempre senza motivo?...
se il motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo xkè tu lo faccia..
e poi carina lo so benissimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa rate...
ma forse tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* significa "fai rate!" *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è diverso ...
ma poi xkè cel'hai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me?
*Giuly*



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 17, 18, 19  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 12 di 19

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group