ANTI CESARE CREMONINI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#136:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 30 Settembre 2005, 20:04
    —
marmellata#25girl ha scritto:
o dio mio!!!ecco cosa fa fare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ascoltare cesare cremonini vi fa diventere ritardati!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gay=puppo puppo=polpo polpo=mare mare=odore di mare...spero abbiate se capito se no mi toccherà farvi un disegnino! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes shaking shaking shaking


beh prendi foglio e pennarelli perkè continuo a non capire????!!!!!

puppo??
polpo??

aiuto..!!

#137:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Sabato 01 Ottobre 2005, 14:00
    —
olive90xx ha scritto:
non potevo mancare io!!!!!! Twisted Evil sììììììì tutti contro cesare Twisted Evil Twisted Evil
ah,ah,aaah!!!inizia la battaglia!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
ma il risultato è certo!!!vediamo quante persone aderiscono da noi e quante da voi Twisted Evil Twisted Evil ......ah,ah,ah,ahahahah!!!!!

w il metal e il rock!!!! Cool Cool




ragazzi...forse è 1 po tardi... ma ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io con voi!!! Very Happy

#138:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 01 Ottobre 2005, 15:36
    —
laura ti spiego io....in sicilia si dice puppo un gay siccome lizard ha offeso il cè marmellata ha detto che è lui il gay e poi ha aggiunto che c'è odore di mare xkè il puppo è anche inteso cm il polpo di mare....hai capito,? Razz *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il cè non è gay e poi non è il caso che usiamo queste parole..... Confused

#139:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 01 Ottobre 2005, 16:13
    —
olive90xx ha scritto:
...e poi non è il caso che usiamo queste parole..... Confused
sai che roba....c'è molto di peggio

#140:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Lunedì 03 Ottobre 2005, 14:00
    —
capito grazie

#141:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 21:12
    —
hey ma che fine ha fatto lizard???

#142:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2005, 21:34
    —
orsacchiotto ha scritto:
hey ma che fine ha fatto lizard???


me lo kiedevo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io.....! Very Happy Very Happy

#143:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 18:00
    —
mi fa piacere che vi interessiate di me...........anche perchè no lizard
no party...........e poi vi mancavanoo i mie messaggi anti cesare

cesrae fa sempre caggare ora siete contenti

#144:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:25
    —
sì in effetti da quando non ci sei questo topic è stato abbandonato....anch'io ti pensato ieri o l'altro ieri....non ricordo... Rolling Eyes

#145:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:50
    —
evviva sei di nuovo tra noi!!! cheers

#146:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 20:10
    —
no lizard n party..?!!??

sbaglio o era NO MARTINI NO PARTY??

e mi pare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fosse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* geoge clooney nella pubblicità.. è beh.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uomo!! Rolling Eyes

#147:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 14:27
    —
quasi come george clooney

#148:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 15:54
    —
mooooooooooooolto quasi

#149:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:49
    —
lizard ha scritto:
mi fa piacere che vi interessiate di me...........anche perchè no lizard
no party...........e poi vi mancavanoo i mie messaggi anti cesare

cesrae fa sempre caggare ora siete contenti



EVVIVA.....6 DI NUOVO CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Wink Wink

#150:  Autore: Leopardo SchivoResidenza: Scandiano (RE) MessaggioInviato: Domenica 11 Dicembre 2005, 22:52
    —
presente, presente e di nuovo presente (contano come 3? Laughing )

w il metal e l'Hard Rock..
e abbasso quelli che, come cesare coso, cantano canzoni tutte uguali, lente e inutili destinate solo alla civiltà di massa

LET THE HAMMER FALL!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 17, 18, 19  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 10 di 19

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group