DAMMI SIGNORE UN'ALA DI RISERVA!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

#1: DAMMI SIGNORE UN'ALA DI RISERVA! Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 18 Luglio 2005, 16:07
    —
DAMMI SIGNORE UN'ALA DI RISERVA

Voglio ringraziarti Signore per il dono della vita.
Ho letto da qualche parte che gli uomini sono angeli con un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati.
A volte nei momenti di confidenza, oso pensare, Signore, che anche tu abbia un'ala soltanto; l'altra la tieni nascosta: forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me.
Per questo mi hai dato la vita: perchè io fossi tuo compagno di volo.
Insegnami allora a librarmi con te perchè vivere non è trascinare la vita, non è strappare la vita, non è rosicchiare la vita.
Vivere è abbandonarsi,
come un gabbiano, all'ebbrezza del vento.
Vivere è assaporare l'avventura della libertà.
Vivere è stendere l'ala, l'unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come Te.

( Anonimo )

Sara

#2:  Autore: -nessuno- MessaggioInviato: Domenica 25 Settembre 2005, 15:10
    —
carina

#3: .... Autore: coniglio riflessivo MessaggioInviato: Lunedì 26 Settembre 2005, 18:03
    —
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!
L'abbiamo letta quest'estate durante la sagra del pesce che noi gruppo scout teniamo a Chioggia da diversi anni; è stato bello vedere come i turisti sono rimasti ad ascoltare e a meditare queste semplici ma significative parole!!!
Ciao

#4:  Autore: icare MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 10:01
    —
no raga...non mi si può scrivere li sotto anonimo...
è una preghiera di don tonino bello...vescovo di molfetta...ideatore del movimento pax christi...profeta del nostro tempo...e molto molto altro ancora...spero che a qualcuno venga l'insano piccio di saperne un pò di più...ne vale davvero la pena

#5:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 12:49
    —
Don Tonino è un grande!
L'abbiamo proposto come uno dei testimoni di fede e di speranza al momento di un'uscita di partenza Smile

#6:  Autore: aki81 MessaggioInviato: Sabato 24 Marzo 2007, 14:41
    —
Aggiungo anche che don Tonino era uno dei POCHI vescovi amanti dello scautismo... per chi volesse scaricare la canzone in formato mp3 basta entrare in http://www.galatone2.org e cliccare nella sezione Download/Canti/Altro
Vi assicuro che è stupenda... da far venire la pelle d'oca....



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Si avvicinò e camminava con loro

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group