FUN CLUB CESARE CREMONINI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 17:15
    —
marco ha scritto:
stupendo... Laughing

stavi scherzando,non è vero marco?! Shocked

#17:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Martedì 19 Luglio 2005, 17:53
    —
certo che parlava sul serio!!!!!!!eh eh......il fascino delle canzoni romantiche Laughing Laughing Laughing

#18:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 00:31
    —
stava scherzando ve lo assicuro io

#19:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 19:03
    —
mi sa che il nostro topic attira di + visto che anche voi scrivete lì Twisted Evil Twisted Evil

#20:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 20:14
    —
mah!!!...............basta ora boicottioamo il vostro topic!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing uffa però sono sola miiiiiiiiii!!!!non è giusto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutti a mare o al campo!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#21:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 20:43
    —
cesare cremonini fa scifo





hai visto ho buttato una bomba nel topic

#22:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 23 Luglio 2005, 21:00
    —
lizard ha scritto:
cesare cremonini fa scifo

fa scifo eh???

abbasso i verdena!!!

#23:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 28 Luglio 2005, 19:38
    —
siiiiiiiii sei tornata......però domani parto io ...il campo si avvicina....ah ah e anche la mia tirannia!!!!!!!!! Cool Cool

#24:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 00:49
    —
che hai contro i verdena sicuramente non si abbasano a fare musica commerciale per arrichirsi........coe cesare



*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa schifo

#25:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 11:11
    —
puker puker

#26:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 29 Luglio 2005, 16:32
    —
certo certo dimmi qualè questa grande profongita nella canzone gongy boy
ma poi una canzone co sto titolo

#27:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 23:48
    —
era meglio ganja boys

#28:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 16:18
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai capito il significato di quella canzone...ma oggi voglio setire il re della cagosità x deprimermi ancor di +(lizard visto che sai xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* depressa xkè non mi rispondi al MP?)

#29:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 21:38
    —
marco ha scritto:
era meglio ganja boys


Laughing Laughing Laughing si forse...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche secondo me cesare cremonini non è che sia sto gran cantante...insomma... ce ne sta di meglio, ma perchè vi piace così tanto??? dite un pò, se era brutto vi piaceva lo stesso???

#30:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Lunedì 05 Settembre 2005, 23:10
    —
personalmente secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha tutta questa belleza..forse al tempo dei lunapop, ma adesso diciamo che si è un po lasciato andare.........ma voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi dovete limitare a conoscere marmellata 25 io vi consiglio anche le tue parole fanno male, vieni a vedere xche, stavo pensando che dio e momento silenzioso Wink Wink Wink



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 8

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group