campo invernale in piemonte!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: campo invernale in piemonte!!! Autore: Chillout MessaggioInviato: Sabato 08 Dicembre 2012, 20:36
    —
ciao a tutti sono una NEO capo reparto!! avrei bisogno di un aiuto..qualcuno di voi sa indicarmi una casa per un campetto invernale ( dal 2 gennaio al 6) nei dintorni del piemonte?? siamo disperati non abbiamo trovato niente che sia abbastanza grande ( siamo in 40 contando i capi), o attrezzato ( salone, cucine ecc) o economico!! per favore aiutateci!!!
graaaazie!

#2:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2012, 13:29
    —
Il Piemonte è vasto.
Quali preferenze avete?
Io posso aver suggerimenti e appoggi per il Sud-Est,Sud-Ovest e Liguria.
Non siete un po' in ritardo per cercar casa ora?!?
o...o...o O intendevi e...e...e ?
Perché in una maniera o l'altra le opzioni cambiano di molto.
Un Fraterno abbraccio
Ti saluto nel segno

#3:  Autore: BOBOMANResidenza: Far West MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2012, 13:55
    —
Allora
In attesa di tue notizie....
Mi son dato da fare e ho sentito qualche confratello
mi suggeriscono un ottimo posto
si tratta di Cantalupa in quel di Pinerolo
eccoti tutte le info
http://www.agesci.org/settorespecializzazioni/downloads/cantalupa.pdf

#4:  Autore: Chillout MessaggioInviato: Lunedì 10 Dicembre 2012, 01:32
    —
eccomi!!! si allora ho scritto piemonte perchè saremmo stati disponibili a qualsiasi tipo di consiglio! sisi volevo dire e..e..e
e si siamo in ritardonassolutamente ma siamo una staff del tutto nuova e tra i vari campi di formazione, il nuovo (per noi) mondo eg e il natale di gruppo ci siamo persi di vista il campo invernale Smile
comuqnue abbiamo trovato un sacco di posti ora e cantalupa sicuramente lo chiameremo, dato che c'eravamo pure andati da piccoli me ne ero dimenticata!!
Grazie mille!!
Buon Sentiero!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Pagina 1 di 1