Google tutto sa...
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Google tutto sa... Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2012, 16:58
    —
Direi che i grafici rispettino la realtà... Che amarezza... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


#2:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2012, 18:01
    —
Boh, le liste di attesa potrebbero essere un altro indice dell'interesse verso lo scoutismo, e non mi risulta ci sia stata una riduzione di richieste (almeno per L/C) negli anni.

Poi il volume delle ricerche potrebbe riflettere più l'interesse specifico per determinati eventi, che per lo scoutismo di una o l'altra associazione in particolare.

Sta di fatto che quando accade una disgrazia, come questa, che mi ha dato parecchio da pensare per diverse ragioni:

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/cronaca/2012/26-giugno-2012/bimbi-scout-disidratati-stremati-soccorsi-monte-grave--201770036529.shtml

la gente per prima cosa pensa agli scout, e dai toni, all'inizio, pareva che si trattasse "dell'ennesima idiozia degli scout", se noti il link alla notizia è rimasto "bimbi-scout" invece l'articolo è stato poi corretto scrivendo che si è trattato di quella che sarebbe stata una normale camminata di un gruppo parrocchiale, se non fosse stata funestata dall'assurda morte del ragazzino.

#3:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Giovedì 28 Giugno 2012, 20:29
    —
purtroppo è così, e ce ne sono tanti di episodi simili.. la bambina di arenzano costretta a promettere "l'agghiacciante promessa" della legge del branco.. la rissa fra scout (rivelatosi poi essere un agguato da parte di ragazzacci verso una sq..) ecc ecc
io mi domando perchè agesci non reagisca più spesso con comunicati ufficiali e/o vie legali (diffamazione? calunnia?). probabilmente per spirito di "va bè dai.. cerchiamo di essere superiori a ste cose, e pensiamo alle cose serie"..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group