Route In Sicilia!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route In Sicilia!!! Autore: talpa sensibileResidenza: catania 6 MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2012, 13:16
    —
Salve a tutti,ritorno su questo forum dopo anni...
Faccio parte della pattuglia logistica per la route estiva di quest'anno è ho il compito di cercare la località e creare i percorsi.

Chiedo il vostro aiuto se avete programmi cartine o tutto quello che mi potrebbe aiutare (es punti acqua e rifugi) per qualsiasi posto in sicilia (eccetto i nebrodi perchè faccio attività li da 8 anni xD)
Altri rover mi consigliavano Pantalica o la Riserva dell Zingaro,pensate sia fattibile? voi cosa mi consigliate??
Buona strada e grazie in anticipo

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 24 Mag 2012, 23:02
    —
Io conosco parecchi capi siciliani ma è come dire "vorrei fare una route sulle alpi"...

Partendo dalla motivazione sul perchè volete farla lì la route si può già imbastire qualcosa...

#3:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2012, 01:28
    —
rinoceronte caparbio ha scritto:

Partendo dalla motivazione sul perchè volete farla lì la route si può già imbastire qualcosa...

visto il gruppo sotto al nickname mi vengono in mente mille motivazioni per farla lì, tipo contenere i costi...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io della sicilia non conosco nulla, l'unico suggerimento che mi viene da darti è di provare a contattare la zona e/o la regione per chiedere aiuto

#4:  Autore: talpa sensibileResidenza: catania 6 MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2012, 15:42
    —
si scusate allora mi spiego meglio...quest anno abbiamo i tempi ristretti e per non perdere interi giorni per il trasporto abbiamo scelto di non uscire fuori dalla sicilia...la route sarà di strada e chiedevo se qualcuno aveva già dei progammi collaudati,per facilitarmi un po il lavoro...