specialità consigli ?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: specialità consigli ? Autore: elisa_88 MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 11:47
    —
[b]sabato lanceremo le specialità ede una di queste sarà canterino gli obiettivi di questa specialità scritti sul libro sono :saper ascoltare ed ascoltarsi, vincere la timidezza, manifestare le proprie emozioni contenere l'esuberanza, imparare ad andare al passo in coro con gli altri, saper tenere curata la propria voce imparando a non sforzarla, acquisire il senso del tempo del ritmo e dell'armonia, stimolare la creatività riconoscere il canto come metodo di preghiera, sviluppare la fantasia inventando canzoni[/b]grazie mille del vostro aiuto

#2: Re: specialità consigli ? Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 12:16
    —
elisa_88 ha scritto:
sabato lanceremo le specialità ed una di queste sarà canterino.
Gli obiettivi di questa specialità scritti sul libro sono: saper ascoltare ed ascoltarsi, vincere la timidezza, manifestare le proprie emozioni contenere l'esuberanza, imparare ad andare al passo in coro con gli altri, saper tenere curata la propria voce imparando a non sforzarla, acquisire il senso del tempo del ritmo e dell'armonia, stimolare la creatività riconoscere il canto come metodo di preghiera, sviluppare la fantasia inventando canzoni.

Grazie mille del vostro aiuto


Ciao Elisa. Il forum non è esattamente un supporto tecnico... ma le richieste di aiuto non le lasciamo inascoltate, però sei davvero molto vaga e non si capisce per cosa ti serve aiuto...

#3:  Autore: elfo MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 12:30
    —
...o per dirla in altro modo: Sì, ma la domanda qual è?

#4:  Autore: elisa_88 MessaggioInviato: Venerdì 27 Aprile 2012, 19:29
    —
scusate, ero di fretta ed ho fatto un copia incolla errato della domanda di aiuto che ho fatto ad un mio amico capo scout, comunque la domana era avete dei consigli, spunti per un gioco da fa re per lanciare questa specialità? io avevo penato d una cosa del tipo bendati devoo riconocere i suoni e poi devono cantare uan anzone con le varie voci: cry, nasale....

#5:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Sabato 28 Aprile 2012, 12:11
    —
elisa_88 ha scritto:
scusate, ero di fretta ed ho fatto un copia incolla errato della domanda di aiuto che ho fatto ad un mio amico capo scout, comunque la domana era avete dei consigli, spunti per un gioco da fa re per lanciare questa specialità? io avevo penato d una cosa del tipo bendati devoo riconocere i suoni e poi devono cantare uan anzone con le varie voci: cry, nasale....

Il primo sarebbe un "km udito", insomma un sempreverde Very Happy, ma anche l'altro va più che bene. Oppure puoi fargli imitare una melodia con la voce, dando ad ogni sestigliere una precisa tonalità da produrre, come se ciascuno fosse un tasto di un pianoforte (a sei tasti, ovviamente...) La prima prova sarebbe di riprodurre una semplice scala, come riscaldamento, e poi la melodia scelta dalla sestiglia o consigliata da voi.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group