Lanciare l'Alta!!!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: Lanciare l'Alta!!! Autore: lorenzzzResidenza: Casarano (Le) MessaggioInviato: Giovedì 12 Aprile 2012, 11:34
    —
Ciao a tutti,
in questo periodo vogliamo lanciare l'Altasquadriglia...stavo pensando di recapitare a chi ne farà parte una lettera a casa con dentro un biglietto stile cinema...abbiamo la possibilità forse (attraverso alcune conoscenze) di utilizzare il cinema del paese nel giorno di chiusura, solo per noi...vorrei fare vedere ai ragazzi un film solo per loro nel cinema della città...sto pensando al film...penso a qualcosa che possa far capire loro quello che vivranno in alta o qualcosa di significativo...ho appena visto "il coraggio delle aquile" ma non so...avete qualche idea?

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 13 Aprile 2012, 14:52
    —
lascio la mia esperienza...

avevamo lasciato delle buste nella cassetta della posta dei ragazzi, che diceva che dopo riunione sarebbero stati partecipi qualcosa di grande.
Li abbiamo dato un biglietto dell'autobus e della locale Torre dei Lamberti (torre alta in centro a verona).

COn l'autobus sarebbero dovuti andare in centro e mano a mano, con 3 negozianti compiacenti, avrebbero trovato degli indizi che li portavano, appunto, alla torre.
da lì dovevano guardare verso il basso e c'eravamo noi con un cartellone che diceva alta squadriglia.



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group