rinoceronte caparbio ha scritto: |
sarebbe da portare in consiglio della legge....che sappiamo da chi è preparato.... |
Matteo 18:15-17 ha scritto: |
Se il tuo fratello commette una colpa, va' e ammoniscilo fra te e lui solo; se ti ascolterà, avrai guadagnato il tuo fratello; se non ti ascolterà, prendi con te una o due persone, perché ogni cosa sia risolta sulla parola di due o tre testimoni. Se poi non ascolterà neppure costoro, dillo all'assemblea; e se non ascolterà neanche l'assemblea, sia per te come un pagano e un pubblicano. |
paciock87 ha scritto: |
perchè si parla sempre di post... Io parlo proprio di pre, questi situazioni, per me, non dovrebbero proprio accadere...
|
I ragazzi non si dovrebbero sentire liberi di fare una cosa del genere...
|
Può anche essere che il problema sia limitato al singolo e allora a quel punto mi sembra scontato mostrargli la porta di uscita... |
elfo ha scritto: | ||
Purtroppo non è come in Branco, e per certi versi anche come in Clan, dove riesci grosso modo (e anche lì non sempre) ad avere la situazione sott'occhio. In Reparto ci sono tante occasioni in cui i Capi non sono presenti, soprattutto per quanto riguarda la vita di Squadriglia. Certamente bisogna tenere occhi e orecchie ben aperti, stare attenti a mezze frasi, battutine, musi lunghi ripetuti, prestazioni scadenti di un ragazzo o dell'intera Squadriglia, assenze, e confrontarsi e verificare tutto in Consiglio Capi... |
francesco.c ha scritto: |
credo la struttura adatta per affrontare questi argomenti sia la Corte d'Onore (o altre analoghe), sarebbe infatti interessante capire quale sia la posizione degli altri capi Squadriglia in merito all'atteggiamento del loro fratello. buona occasione per capire come vivono il loro incarico tra "pari" |
cosi dall'esterno il giovanotto mi sembra abbia ampie possibilità di poter mettere meglio a fuoco il ruolo del capo nel nostro movimento. magari un giorno gli tornerà utile ![]() |
Marm ha scritto: | ||
Questo genere di discussioni tra pari non sono mancate, da me ovviamente la struttura è il Consiglio Capi. . |
Bene ! E quindi l'esito del confronto a portato a... ![]() |