rinoceronte caparbio ha scritto: |
ah bè., buona strada a bombazza e a prescindere, s'intende, al di là dei sofismi!
Quando entri? |
Laia92 ha scritto: |
Beh, è andata benissimo! La sede è bellissima, praticamente dentro un bosco, i capi con cui ho parlato sono tutti simpatici, accoglienti e gentili, e mi hanno detto che appena faranno qualcosa mi chiameranno in modo da poterli frequentare. Poi se mi troverò bene potrò iscrivermi.
Ieri c'era la riunione dei lupetti. Sono 30 bambini e solo 3 capi (Akela, Chil e Ikki), pochissimi. Ecco perchè mi hanno steso il tappeto rosso. ![]() |
konan_65 ha scritto: |
beh 30 bambini con 3 capi è un numero normale... domanda, ma akela, baghera, kaa e baloo non dovrebbero esserci anche nel CNGEI? |
m'ero sbagliata, i capi sono 5, non 3. Ci sono anche un Fratello Grigio e una Baloo ![]() Al momento delle presentazioni io: "piacere, Marta" questa qui, poco più che ventenne, quasi più bassa di me "piacere, Baloo" io: ![]() |
questa qui, poco più che ventenne, quasi più bassa di me "piacere, Baloo" io: ![]() |
TalpettaLaboriosa ha scritto: |
Te pensa che io alle prime VDB vado da Baghera e gli dico " O ciao Marta..."... con uno stuolo di lupette che mi guardano con fare sospettoso! |