marco vs goooogle
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: marco vs goooogle Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 00:38
    —
marco spiegaci atutti come fai a trovere di tutto su internet soprattuto su gooogle? Laughing Laughing Laughing [/i]

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 10:14
    —
Cool Cool

#3:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 12:05
    —
spiega,spiega *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi interessa!!! Smile Smile

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 15:49
    —
a dire il vero io trovo solo quello che non cerco su google Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma come mai Question Exclamation

#5:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:28
    —
come si fa per trovare ciò che si cerca?

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:37
    —
con le parole chiave Shocked

#7:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:44
    —
non ho alcun segreto riguardo google...facendo molte ricerche si impara...
ho sentito tempo fa di una gara in cui si deve cercare nel minor tempo possibile su google delle cose molto intanate....

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:48
    —
certo che quelli che fanno queste gare "si sparano i flash"

#9:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:50
    —
c'è anche chi fa ste gare senza spararsi i falsh...e viceversa.... Laughing

Idea idea Idea potrei lanciare un corso di "impara ad usare google come si deve" on line!!! voi partecipate???

#10:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:51
    —
se si sparano quattro cannoni l'uno che non è cosa buona e giusta.....ritornando al discorso precedente

#11:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:53
    —
guarda che spararsi i flash non significa drogarsi ma divertirsi in modo smodato ed eccessivo.....gergo della mia zona Shocked

#12:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:54
    —
lizard ha scritto:
se si sparano quattro cannoni l'uno che non è cosa buona e giusta.....

sei fuori topic....
lizard cosa ti prende oggi??? sei forse un po' in scimmia??? Laughing Laughing
cappellato subito Laughing Laughing Laughing hihihihi....

#13:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 19:59
    —
da noi quando si dice sei flhasato si intende diciamo un po sballato......capito?

#14:  Autore: marco MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 20:00
    —
ma sei in scimmia???


L'ultima modifica di marco il Mercoledì 13 Luglio 2005, 20:05, modificato 1 volta

#15:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 13 Luglio 2005, 20:01
    —
flashato....mmm da noi non si us amolto questo modo di dire....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* marco io partecipo alle tue lezioni!!!! Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group