stile
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#61:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:06
    —
di quali riunioni parli in sede?????

#62:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:43
    —
kikka ha scritto:
Intanto sono scomodissimi a vita alta!!!!!

i pantaloni della divisa sono l'indumento più compdo e fashion che esista Mad Laughing

#63:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:00
    —
beh proprio comodi comodi comodi no...diciamo che sono belli caldi in inverno...e resistenti...però alti alti come si dovrebbero portare io non li sopporto..non ci sono abituata...

#64:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:37
    —
Ma io intendevo quelli lunghi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scomodi...
Quelli corti li ADORO!!!!!!!!!!

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si, intendo le riunioni in sede.... noi le facciamo vestiti normalmente!!! Wink Wink

#65:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 18:25
    —
no invece noi sempre in uniforme...

#66:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 19:02
    —
ahahahasfigati

#67:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 21:01
    —
lizard ha scritto:
ahahahasfigati

-.-'' -.-'' -.-''

#68:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 21:38
    —
noi sempre e rigorosamente in uniforme perfetta...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi state scioccando...io sono sempre stato abituato a presentarmi in attività (qualunque essa sia) in uniforme, nel mio gruppo mai nessuno si azzarderà a venire in jeans o con camicia al di fuoriu dei calzoni, con calze bianche...sono ammessi solo in casi particolari pantaloni di velluto lunghi...
ho sentito anche parlare di anarchia....che vergogna!!!

#69:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:43
    —
cammy ha scritto:
mai nessuno si azzarderà a venire in jeans

Io sinceramente non capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problema c'è ad andare ad attività in jeans (ovviamente di inverno)....... Question
Non mi sembra una mancanzza di stile... Exclamation

My parere Embarassed

#70:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:48
    —
l'uniforme non comprende i jeans... l'inverno le ragazze con la gonna pantalone possono mettersi i collant e i maschi se sentono freddo si mettono i pantaloni lunghi ma quelli che si comprano alla rivendita...
chi arriva con altri pantaloni o maglie che non facciano parte dell'uniforme non presenta

#71:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:48
    —
o almeno nel mio reparto funziona così

#72:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:53
    —
Hai ragione... però da noi, o tutte le femmine vogliono la gonna pantalone, o tutte con i pantaloni lunghi Sad Sad

#73:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 12:01
    —
non possono essere ragionamenti da fare...lo scout ha un'uniforme e la deve rispettare, sarebbe veramente ipocrita se la indossasse solo per le cerimonie importanti...

#74:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 12:09
    —
noi la utililzziamo solo per andare a messa

#75:  Autore: AntilopeResidenza: Sassari MessaggioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 17:56
    —
ho letto di tutti i colori nel mio gruppo e nella mia città lo stile è LA COSA ESSENZIALE e ci fanno veramente schifo vedere scarpe da tennis o camicie senza adesivi o fazzolettoni messi male...ci vuole stile!!!!!!!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 5 di 6