#61: Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:06 di quali riunioni parli in sede?????
#62: Autore: marco, Inviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 21:43
kikka ha scritto:
Intanto sono scomodissimi a vita alta!!!!!
i pantaloni della divisa sono l'indumento più compdo e fashion che esista
#63: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:00 beh proprio comodi comodi comodi no...diciamo che sono belli caldi in inverno...e resistenti...però alti alti come si dovrebbero portare io non li sopporto..non ci sono abituata...
#64: Autore: kikka, Residenza: PadovaInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 22:37 Ma io intendevo quelli lunghi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scomodi...
Quelli corti li ADORO!!!!!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si, intendo le riunioni in sede.... noi le facciamo vestiti normalmente!!!
#65: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Sabato 29 Ottobre 2005, 18:25 no invece noi sempre in uniforme...
#68: Autore: cammy, Residenza: Busto arsizioInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 21:38 noi sempre e rigorosamente in uniforme perfetta...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi state scioccando...io sono sempre stato abituato a presentarmi in attività (qualunque essa sia) in uniforme, nel mio gruppo mai nessuno si azzarderà a venire in jeans o con camicia al di fuoriu dei calzoni, con calze bianche...sono ammessi solo in casi particolari pantaloni di velluto lunghi...
ho sentito anche parlare di anarchia....che vergogna!!!
Io sinceramente non capisco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problema c'è ad andare ad attività in jeans (ovviamente di inverno).......
Non mi sembra una mancanzza di stile...
My parere
#70: Autore: orsacchiotto, Inviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:48 l'uniforme non comprende i jeans... l'inverno le ragazze con la gonna pantalone possono mettersi i collant e i maschi se sentono freddo si mettono i pantaloni lunghi ma quelli che si comprano alla rivendita...
chi arriva con altri pantaloni o maglie che non facciano parte dell'uniforme non presenta
#71: Autore: orsacchiotto, Inviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:48 o almeno nel mio reparto funziona così
#72: Autore: kikka, Residenza: PadovaInviato: Domenica 30 Ottobre 2005, 23:53 Hai ragione... però da noi, o tutte le femmine vogliono la gonna pantalone, o tutte con i pantaloni lunghi
#73: Autore: cammy, Residenza: Busto arsizioInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 12:01 non possono essere ragionamenti da fare...lo scout ha un'uniforme e la deve rispettare, sarebbe veramente ipocrita se la indossasse solo per le cerimonie importanti...
#74: Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 12:09 noi la utililzziamo solo per andare a messa
#75: Autore: Antilope, Residenza: SassariInviato: Lunedì 31 Ottobre 2005, 17:56 ho letto di tutti i colori nel mio gruppo e nella mia città lo stile è LA COSA ESSENZIALE e ci fanno veramente schifo vedere scarpe da tennis o camicie senza adesivi o fazzolettoni messi male...ci vuole stile!!!!!!!