stile
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#46:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Lunedì 22 Agosto 2005, 14:08
    —
le infradito al campo Shocked Shocked Shocked *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cose assurde Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

#47:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 24 Agosto 2005, 12:20
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i nostri capi sono molto fissati con lo stile e pure la mia csq in questi due anni ci ha assillato:scarponi alle uscite e ai campi,magliettone lunghe x l'uniforme da campo,niente jeans,il fazzolettone non deve essere una bancarella di cose da vendere etc etc..(tenete conto che ogni reparto ha le sue abitudini,da noi per esempio si possono portare le infradito al campo al posto dele ciabatte normali maa riunione di reparto sarebbe una cosa impossibile dato che facciamo riunione con l'uniforme..)
all'inizio tutte queste cose mi stavano un po' strette ma poi ti ci abitui e ti sembra una cosa normale...
per quanto riguarda la gonna pantalone se non vuoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti stringa in vita,compra la taglia più grande,no?io l'ho fatto e non la porto a vita alta ma neanche bassissima e le mutande ovviamente non si vedono:
primo perchè c'è la camicia da dentro e poi perchè la mia csq mi spezzerebbe le gambine... Laughing Laughing Laughing

#48:  Autore: cignoc2001Residenza: sicilia MessaggioInviato: Giovedì 25 Agosto 2005, 13:26
    —
Fenicottero ha scritto:
In reparto mi ricordo che i nostri capi ci rompevano molto le scatole con lo stile, ma alla fine sono contento, perché adesso capisco che serve a insegnare ad applicare i valori nelle cose che si fanno, e nel dare un'immagine positiva dello scoutismo nel mondo.


quoto

#49:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Martedì 30 Agosto 2005, 22:18
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vedo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* problema c'è ha mettere le infradito... noi le mettiamo tutti e al campo abbiamo quasi tutti le birkenstock... i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dicono nulla xkè s loro i primi ad essere fashion! gandi capi!!!!!!!!!!

#50:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 31 Agosto 2005, 14:22
    —
@carly@ ha scritto:
al campo abbiamo quasi tutti le birkenstock...

scusa l'ignoranza..ma che sono??
comunque secondo me il MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!!! alien Mr. Green

#51:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Mercoledì 31 Agosto 2005, 14:27
    —
sary ha scritto:

comunque secondo me il MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!!! alien Mr. Green




Brava sary!! ti do ragione!! colors

#52:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Mercoledì 31 Agosto 2005, 23:04
    —
sary ha scritto:
il MONDO è BELLO PERCHè è ...


AVARIATO!!! pale puker Thumb down

Ciao
ZIO

P.S. Scusate l'OT

#53:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 01 Settembre 2005, 14:04
    —
Zio ha scritto:
sary ha scritto:
il MONDO è BELLO PERCHè è ...


AVARIATO!!! pale puker Thumb down

Ciao
ZIO

P.S. Scusate l'OT


avariato?? bè... cambiamo discorso va.... anzi.. torniamo direttamente al topic...

#54:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Sabato 03 Settembre 2005, 13:59
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte gli scout m deludono qnd si vestono troppo provocanti....

#55:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Domenica 04 Settembre 2005, 20:23
    —
in quel caso,non dovrebbero essere gli scout in generale a deluderti ma le singole persone...

#56:  Autore: kati@!!Residenza: venezia MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:14
    —
lo stile è importante.... nella mia sq abbiamo vinto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il premio di stile!!.. Laughing

#57:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 17:38
    —
arrow sui pantaloni corti a vita bassa...beh io li tengo bassi ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* trp sotto l'ombelico di sicuro, xkè sopra *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li sopporto ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alla moda, ma xkè mi danno proprio fastidio!!!
arrow nel mio reparto lo stile...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c'è molto...c'è...camicia dentro i pantaloni...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* jeans bassi, magliette colorate *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rigorosamente bianche o blu, scarpe da ginnastica, scarponi quasi nessuno, con i pantaloni corti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* calze corte corte colorate, o lunghe con le righe....nessuno ci dice niente..ma va bene così secondo me!!e sui piercing (alle orecchie) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si dovrebbero portare?!?c'è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ki viene con il buco al naso (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le pallonate fa maluccio....)
baci, manu

#58:  Autore: orsacchiotto MessaggioInviato: Giovedì 27 Ottobre 2005, 19:24
    —
che male c'è a tenere i piercing e il buco al naso...io non ci trovo niente di male... infatti anche da noi li fanno tenere

#59:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 15:17
    —
mandiamo acagare tutte le regole perchè ci limitano viva l'anarchia

#60:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Venerdì 28 Ottobre 2005, 20:59
    —
lizard ha scritto:
mandiamo acagare tutte le regole perchè ci limitano viva l'anarchia


QUOTO.....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi di stile ce ne abbastanza.... x fortuna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da esagerare!
X esempio alle riunioni di reparto o di alta andiamo vestiti normalmente....
Nel caso dei pantaloni....noi siamo sempre andati con i jeans, d' inverno, ma quest' anno ci hanno kiesto i pantaloni di velluto e io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo!
Wink
Intanto sono scomodissimi a vita alta!!!!!
E poi non ci trovo niente di male ad andare in jeans, ovviamente non quelli "indecenti".......



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 4 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group