stile
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#31:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 15:53
    —
al campo regolarmente...

#32:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:01
    —
io ogni volta che vado a letto al campo non mi cambio ma dormo coi vestiti che avevo addosso prima...ho sempre fatto così...

#33:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:03
    —
marco ha scritto:
io ogni volta che vado a letto al campo non mi cambio ma dormo coi vestiti che avevo addosso prima...ho sempre fatto così...
idem Laughing

#34:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:05
    —
me e te ci intendiamo.... Laughing Cool Laughing

#35:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:06
    —
lo so loso

#36:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:09
    —
hai ragione, che schifo...
delle persone schizzinose come me e lizard non farebbero mai schifezze del genere.... Laughing Laughing

#37:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:12
    —
certo certo pensa che io a campi mi lavo i denti 3 volte al giorno Rolling Eyes Rolling Eyes

#38:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 16:15
    —
Shocked pensavo di essere l'unico a farlo... Laughing Laughing

#39:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 17:14
    —
@carly@ ha scritto:
prima devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la pensavo csì... xò, lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sbaglio, a volte lo stile è 1 cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t va giù... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho nulla in cntrario agli scout, anzi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 delle cs + belle *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capitate, ma a volte troppo stile è esagerato... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sopporto qnd i capi m dicono di mettermi la camicia dentro mostrando i miei bei pantaloni di divisa a vita alta! è 1 cs orrenda! è cm se fabbricassero apposta le divise x farci sentire degli sfigati! e poi c lamentiamo della solita frase: "bambini cretini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* seguono cretini vestiti da bambini". è davero csì difficile fare i pantaloni a vita bassa... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dico esageratamente, ma sentirmi stretta la pancia fino all'ombelico m da alquanto fastidio...



emh carly io i pantaloni li porto a vita bassa.......

#40:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 17:40
    —
è una questione igienica..........*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ritornando al fatto de pantaloni a vita bassa sono assolutamente contraria....sono dell'opinione che x una volta ogni tanto si possa fare a meno di mettere i pantaloni a vita bassa che qualche volta fanno vedere le mutande..daltraparte noi non sappiamo fare a meno del giudizio delle persone(una mia compagna non si è voluta iscrivere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non voleva indossare l'uniforme a causa del giudizio degli altri....anzi ogni volta che ne aveva l'occasione disprezzava il mio mod di essere scout,ma io non le ho dato conto..infondo non ho abbandonato gli scout solo x quella deficiente)

a parte questo è come dice fenicottero a camminare con i pantaloni messi a vita bassa si sta proprio scomodi....infatti prima mi stavano un po glarghi di vita e quindi scendevano....che strazio x il campo a portare lo zaino....

e poi credo che il modello della nostra uniforme sia stato su misura x le attività che svolgiamo(anche so ho qualche dubbio sulla gonna pantalone che ti fa morire di caldo sia in estate che in inverno) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#41:  Autore: *_sev_*Residenza: palermo MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 21:12
    —
io intendevo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li portavo all'ombellico... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* faccio vedere le mutande....

#42:  Autore: @carly@Residenza: Milano MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 22:14
    —
idem!!!!!!! neanke io faccio vedere le mutande! agli scout davvero no! xò è 1 cs sec me molto stupida... nel senso, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è 1 cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* skifa vedere le mutande d fuori... a volte vediamo gli scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* corrono x il campo in costume! sec me è qstione d apparenza, qnd le cs volgari *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* esposte apposta agli scout a me daebbe fastidio, ma quì si parla d comodità! io i pantaloni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m stringono la pancia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li voglio!

#43:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Giovedì 14 Luglio 2005, 22:26
    —
non dicevo che siete voi che avete le mutande di fuori.....ma l'avete detto anche voi che ci sono le pers che lo fanno!!!

#44:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 15 Luglio 2005, 10:12
    —
tutti nudi Laughing Laughing così facciamo un campo nudisti

#45:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Domenica 24 Luglio 2005, 14:40
    —
nel mio reparto lo stile c'è x il semplice motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i nostri capi ci assillano un pò.. Rolling Eyes
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo stile sia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* importante e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, skerzi a parte, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* convinta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i componenti del mio reparto, avrebbero stile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci rompessero.. Cool Cool Cool (a parte alcuni elementi..

arrow ..c'è la mia capo sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* viene alle riunioni durante le quali bisogna spostar casse, tende, pali, assi,.. tutto con la infradito.. Shocked e se fosse x lei le porterebbe *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ai campi!!)



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 6

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group