Amore virtuale......possibile?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Off Topic
che ne pensate dell'amore virtuale?
impossibile
37%
 37%  [ 6 ]
possibile ma difficile
56%
 56%  [ 9 ]
possibilissimo
6%
 6%  [ 1 ]
Voti Totali : 16

#1: Amore virtuale......possibile? Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 11:18
    —
ciao a tutti....volevo sapere cosa ne pensate riguardo l'amore virtuale.....intendo dire:credete sia possibile che nasca qualcosa pi forte dell'amicizia tramite la chat?
a me sta accadendo una cosa strana:provo un forte sentimento pre una persona conosciuta nella chat di questo sito.....ed da ieri che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesco a pensare altro che a lui.....voi cosa mi consigliate?

#2:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 12:49
    —
io non credo sia possibile(a parte casi rari)
ma penso che a un certo punto chattare diventi un desi derio irrefrenabile creando dipendenza...non solo dalla chat in se ma anche dalle persone con cui parli... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed (mamma mia mi posso fare psicologa.....senza offesa olive90xx) Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

#3:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 13:12
    —
xk mi dovrei offendere? Question

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 13:15
    —
boh non so........

dai esprimete tutti quanti le vostre opinioni Razz Razz Razz

#5:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 15:53
    —
anch'io sono dell'opinione che sia possibile ma nello stesso tempo sia difficile...la cosa positiva che si pu conoscere la persona secondo i suoi interessi e imparando a capire il suo pensiero...a volte le piccole cose nate per divertimento possono crescere e far nascere qualcosa di pi grande...buona fortuna

#6:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 16:07
    —
beh sulle pers che fingono hai ragione!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

#7:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:23
    —
delfino spensierato ha scritto:
...chi ti dice che non sia qualche delinquente che con l'inganno ti rapisce e ti inserisce in qqualche giro malavitoso????

purtroppo non mi mai successo.... Laughing Laughing

#8:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:42
    —
come sarebbe a dire purtroppo??

#9:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:45
    —
io in fondo un po' malavitoso lo sono.... Laughing

#10:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Domenica 10 Luglio 2005, 21:46
    —
non l'avrei mai detto.... Laughing Laughing Laughing Laughing

#11:  Autore: leonessa decisa MessaggioInviato: Luned 18 Luglio 2005, 16:46
    —
interessante...

#12:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Luned 18 Luglio 2005, 17:19
    —
secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* possibile.. magari si impara a conoscere una persona in base a quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensa, a quelo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti consiglia,.. il massimo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potrebbe nascere secondo me un'amicizia ma amore.. noooo.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto scettica..
gi difficile *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nasca nella vita reale il "vero amore" figurarsi x due persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si frequentano..

mio parere

#13:  Autore: cammyResidenza: Busto arsizio MessaggioInviato: Luned 18 Luglio 2005, 17:53
    —
io sono assolutamente d'accordo con laura e delfino spensierato, anche se nono sono tanto peesimista quanto delfino spensierato...

#14:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Luned 18 Luglio 2005, 19:40
    —
s ,mi sono resa conto che la cosa impossibile Confused ma sono sicura che nata una forte amicizia Razz .....anche xk io non potrei avere una relazione a distanza:non *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tipo Laughing ....x me anche il pi semplice bacio importantissimo in un rapporto amoroso Embarassed ...

Scout C@f: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2