DYLAN DOG
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: DYLAN DOG Autore: olive90xx MessaggioInviato: Domenica 03 Luglio 2005, 21:04
    —
Sìììììììì VI PREGO DITEMI *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* QUALCUNO LO LEGGE E POI SE è DISPOSTO A SCAMBIARLO....

#2:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 16:37
    —
vabbè visto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci scrive nessuno :potete *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* chiuderlo..... Crying or Very sad
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa niente!!!!1 Razz

#3:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 16:48
    —
io lo leggo Laughing

#4:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Mercoledì 06 Luglio 2005, 21:34
    —
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* BELLOOOOOOOOOO! Razz Razz
sono troppo contenta.....e ditemi,ditemi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne pensate.... Razz Razz

#5:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 00:29
    —
è molto intrigante emi piace molto perkè e un figura ,quellla di dylan,nel avvolta mistero,,,,,,,,,,,,,,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo leggo da poco

#6:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 11:08
    —
continua a leggerlo e vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti appassioni... Smile

#7:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 13:01
    —
sono sicura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* diventeremo amiche Wink Wink quanti numeri hai qual è qlo + bello?

#8:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 13:03
    —
secondo me quello + bello tra quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho letto è il buio:numero 34 e il num 221 mi sembra:il tocco del diavolo....sublimi.....

#9:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:42
    —
beata te.....ne vorrei avere almeno la metà di quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai tu

#10:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 11:00
    —
ora sto leggendo:lo specchio dell'anima......ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi sta piacendo moltissimo... Sad

#11:  Autore: Asinello Gioioso MessaggioInviato: Venerdì 16 Giugno 2006, 16:29
    —
Io leggo diabolik e dilan dog...bello

#12:  Autore: Cassiopea SognatriceResidenza: Roma MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 22:17
    —
Io ne ho letti parecchi..è mio fratello il vero appassionato! Very Happy io li leggo quando non so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggere... Razz *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me intriga molto, ma alla lunga mi stanca!

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2