#1: Squadriglia Grifoni Autore: ivodave, Residenza: Ortona a MareInviato: Venerdì 21 Ottobre 2011, 16:40 Chi mi viene in aiuto?
Nel mio reparto è nata una nuova sq. e i ragazzi hanno scelto la figura del grifone....solo che ho un problema....non sono riuscito a trovare il guidone! ... e nemmeno la figura del grifone da riprodurre nell'eventualità non esistesse il guidone ufficiale.....aiutooooooooooooooo
#2: Autore: elfo, Inviato: Venerdì 21 Ottobre 2011, 17:08 Nel nostro Reparto c'è una Squadriglia Grifoni. Il Guidone è questo:
Purtroppo credo di non avere sotto mano immagini migliori, e poiché adesso sto a Bologna non ho la possibilità di fare altre foto.
#3: Autore: ivodave, Residenza: Ortona a MareInviato: Sabato 22 Ottobre 2011, 10:46 Grande Elfooooooo!!!!
La foto ha reso comunque l'idea!....ho telefonato anche in Cooperativa ma mi hanno assicurato che il guidone ufficiale non esiste e che dovrei arrangiarmi...
e ora col tuo aiuto penso che ce la farò!....grazie ancora e ....Buona Strada!
#4: Autore: elfo, Inviato: Sabato 22 Ottobre 2011, 18:03 Prego! E avete pensato ai colori? Da noi sono verde e azzurro, ma penso siano collegati ai colori della città.
#5: Autore: ivodave, Residenza: Ortona a MareInviato: Mercoledì 26 Ottobre 2011, 17:19 Caro Elfo, penso che siano i colori della sq. anche perchè su internet ho trovato altre indicazioni simili relative a gruppi veneti...di nuovo grazie!
#6: Autore: gufopreciso, Residenza: Genova-VoltriInviato: Giovedì 24 Novembre 2011, 10:48 Non è su SpR....
#7: Autore: elfo, Inviato: Giovedì 24 Novembre 2011, 12:14