Route nel Salento?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route nel Salento? Autore: benny_tucciResidenza: Napoli MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2011, 14:52
    —
Ciao ragazzi, da qualche giorno mi frulla in testa un'idea:
qualcuno ha mai organizzato una route nel Salento? Se si che contatti avete preso per dormire, ci sono dei sentieri per fare strada?
Muchas gracias! Very Happy

#2: Re: Route nel Salento? Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:51
    —
Hei, ci sta una domanda simile su yahoo!!

Io non sono di quella zona, quindi faccio quel che posso ... Very Happy

Citazione:
ma sai quanto caldo fa in puglia d'estate? e poi la route non è turismo è un'esperienza di vita e di comunità. potresti verificare se ci sono esperienze di servizio da vivere insieme al tuo clan, ci sono sicuramente realtà interessanti.
Ma se volete "solo " camminare (e comunque la route non dovrebbe essere solo questo) non so se il salento è una destinazione adatta ad una route. forse meglio la foresta umbra (la grande foresta sul Gargano), ma non ci sono mai stata.
Oppure se proprio vuoi andare al sud, ci sono il parco nazionale del Pollino (in Calabria) o l'Etna in Sicilia.
E comunque dipende tanto dal tipo di route che volete fare. Di strada, di servizio, ....
Dovresti poi cercare di metterti in contatto con qualche scout pugliese, che sicuramente se ne intende di più e ti saprà consigliare.


Citazione:

La Salina Monaci di Torre Colimena!!! Smile



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group