misciula ha scritto: |
Ciao a tutti.
Ho 23 anni e per la prima volta nella mia vita sono entrata a contatto con gli Scout. Quest'estate ho partecipato a un campo estivo dei Lupetti come cambusiera. Un po' per gioco e per fare un favore ad un amico. Mi sono divertita un sacco, insomma è stata una bella esperienza. I capi a questo punto stanno insistendo perchè io entri. Sono molto indecisa in quanto ho 23 anni e mi sembra parecchio tardi e poi ho paura che non sarei mai all' altezza, di non avere il giusto entusiasmo. Voi che ne pensate?? Comunque complimenti a tutti siete fantastici ![]() |
Michele ha scritto: |
Un'ultima osservazione: se quelli che ti stanno chiedendo di entrare sono disperati, pensaci su due volte. Ma se non sono poi così a corto di adulti, allora vuol dire che vedendoti alle Vacanze di Branco hanno avuto una buona impressione, e il loro giudizio ha un certo significato. |
Ciao a tutti.
Ho 23 anni e per la prima volta nella mia vita sono entrata a contatto con gli Scout. Quest'estate ho partecipato a un campo estivo dei Lupetti come cambusiera. Un po' per gioco e per fare un favore ad un amico. Mi sono divertita un sacco, insomma è stata una bella esperienza. I capi a questo punto stanno insistendo perchè io entri. Sono molto indecisa in quanto ho 23 anni e mi sembra parecchio tardi e poi ho paura che non sarei mai all' altezza, di non avere il giusto entusiasmo. Voi che ne pensate?? Comunque complimenti a tutti siete fantastici ![]() |
Non c'è dubbio sulla vostra opinione.
Mi avevano detto che alcuni, quando ai campi di formazione ci sono degli extraassociati, non sono proprio contenti. |
Ci sto ancora riflettendo, ma più che altro per problemi personali, in quanto mi laureo ad ottobre e devo vedere se riuscirò a rimanere nella mia città a lavorare.
Non vorrei dare la mia disponibilità e poi abbandonarli subito dopo. |
Non so se sul forum funziona così...
comunque volevo informare di aver preso la decisione (credo e spero) più giusta... entro!! |