Toc toc... C'è nessuno???
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

#1: Toc toc... C'è nessuno??? Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2011, 09:54
    —
Ok, non sono propriamente un nuovo iscritto, anzi... !!!
Ma è da... un bel po' di tempo che non scrivevo più su questo forum, e complice un raffreddore micidiale buscato a far cambusa al campo estivo del nostro reparto ho deciso di ritornare a vedere se c'era ancora qualcuno che conoscevo, e se c'era qualcuno di nuovo da conoscere!

Comunque mi ri-presento per chi non mi conoscesse: sono Luca Fornasari, adesso Akela del Parma 2, studente al 2° anno della laurea magistrale in Scienze Ambientali (che in realtà di chiamerebbe scienze e tecnologie per l'ambiente e le risorse, ma scienze ambientali è più semplice).

Ciao, e Buona Caccia!!

#2:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Lunedì 08 Agosto 2011, 02:02
    —
Bentornato fratellino! Smile

#3:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 08 Agosto 2011, 10:45
    —
welcome back!

#4:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2011, 15:53
    —
Bentornato, anche se scritto da me suona un po' insignificante, visto che ultimamente vado in "read only"....

Anche io son tornato da ben due campi passati in cucina (uno con il mio gruppo, l'altro a prestare servizio per un altro gruppo, giusto per sperimentare qualcosa di nuovo), e sento la consueta nostalgia post-campo...

Devo dire che trovarsi con una cucina diversa dalla propria, altre attrezzature, alimenti non corrispondenti alla lista della spesa lasciata, altra compagnia, ed altri piccoli inconvenienti sono stati molto interessanti, e sono contento dell'esperienza!

#5:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 15 Agosto 2011, 20:04
    —
Anch'io sono appena tornato dal campo EG, il primo dopo diversi anni coi lupetti.. ieri abbiamo finito di rimettere in ordine il magazzino, fisicamente è stato tutto molto impegnativo, ma quel che mi pesa di più sono alcuni problemi e incomprensioni coi ragazzi, penso di sfruttare questo forum a breve per parlarne..

Comunque, tornando in topic, buon ritorno Fenicottero!

In quanto a tuitt, a me fa comunque piacere sapere che continui a seguirci, per cui non desistere e di tanto in tanto ricordaci che ci sei Very Happy



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group