Ambientazione VdB
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

#1: Ambientazione VdB Autore: Lupo solitario MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2011, 22:58
    —
Buona caccia a tutti,
sono Giovanni, Akela del Battipaglia 1°.
Volevo un aiuto,
ho letto nella lista delle ambientazioni di Tuttoscout, che c'è quella sui fantastici 4.
Chi ha tutto il materiale per poterla realizzare, mi potrebbe contattare o mandarmi addirittura il materiale stesso?

Grazie.

Buona caccia.

#2: Re: Ambientazione VdB Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Giovedì 28 Aprile 2011, 23:41
    —
In attesa di aiuti più concreti... mi permetto di dirti che tutto quel che ti serve è una trama, un po' di fantasia e una visione chiara di cosa vuoi far fare al branco.

Inizia dalle attività di cui i tuoi bambini hanno bisogno e piega la trama di conseguenza, o trasformala pure del tutto, non ti porre limiti, l'ambientazione è particolarmente vasta: http://it.wikipedia.org/wiki/Fantastici_Quattro

Un canto a tema farà di certo il suo effetto, forse hai un rover o una scolta a cui affidarlo... e se del grande gioco hai già una idea, lo innesti senza problemi.

I 4 eroi potranno essere in gran forma da subito e affrontare nemici formidabili, ma potrebbero anche essere alla ricerca dei loro poteri, misteriosamente perduti, e scoprire strada facendo che il segreto della loro forza sta nell'essere uniti, amici tra loro. Oppure... dipende!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Lupetti e Coccinelle

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group