Grupppo "estinto"
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#16:  Autore: falco impetuosoResidenza: Veneto MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2011, 12:08
    —
profondamente indignata dagli scritti di Don B Evil or Very Mad
parlo che in FSEssese il gruppo vive se ha due unità contigue (cocci - guide o guide scolte / lupi scout / scout rover)
mi fa oltremodo arrabbiare questa "bandiera" chiamata "rimane la co.ca."
ci sono altre associazioni scout che magari hanno capi in abbondanza caro Don...
si informi!
(ho il dente avvelenato perchè mi trovo appunto con una direzione obesa e siccome molte parrocchie hano la "co.ca" non si può aprire da nessuna parte.. "meglio la co.ca. che la fse" Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

ma un don da voi non agisce come parroco ed ente promotore?
avete gli enti promotori?

#17:  Autore: gufoprecisoResidenza: Genova-Voltri MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2011, 12:21
    —
falco impetuoso ha scritto:
parlo che in FSEssese il gruppo vive se ha due unità contigue (cocci - guide o guide scolte / lupi scout / scout rover)
mi fa oltremodo arrabbiare questa "bandiera" chiamata "rimane la co.ca."


Il discorso di "rimane la CoCa" non è un fatto, ma può essere una situazione assolutamente temporanea e strumentale, possono esistere situazioni in cui per svariati motivi in accordo con la Zona e con le sue in quel frangente limitate possibilità, per un periodo assolutamente temporaneo e con un progetto ci sia un gruppo censito con la sola CoCa, ma per un periodo limitatissimo e con l'obiettivo a brevissimo tempo di aprire o riaprire le unità dei ragazzi. Se la CoCa permane solo se stessa, allora il gruppo viene chiuso giustamente. è una situazione assolutamente d'emergenza e contingente, non una prassi.

Citazione:
(ho il dente avvelenato perchè mi trovo appunto con una direzione obesa e siccome molte parrocchie hano la "co.ca" non si può aprire da nessuna parte.. "meglio la co.ca. che la fse" Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )


Vuoi dire che nelle tue vicinanze ci sono tante parrocchie con solo coche "patologiche" e non gruppi completi? Se fosse così sarebbe un problema gravissimo...

Citazione:
ma un don da voi non agisce come parroco ed ente promotore?
avete gli enti promotori?


No non esiste una figura "istituzionalizzata" di ente promotore.

#18:  Autore: Cervo Capace MessaggioInviato: Martedì 01 Marzo 2011, 12:23
    —
No, in AGESCI non esiste più la figura dell'Ente Promotore... e non cercare di accaparrarti capi! Laughing
Comunque guarda che ci sono parrocchie 'sguarnite'... a partire dalla tua!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group