elfo ha scritto: |
Inoltre, se l'iniziativa non è a scopo commerciale, non si potrebbe pubblicare il canzoniere anche in PDF, o altro formato digitale? |
Inoltre, se l'iniziativa non è a scopo commerciale, non si potrebbe pubblicare il canzoniere anche in PDF, o altro formato digitale? |
Volevo sapere inoltre se nei canti ci sono anche gli accordi per chitarra. |
Gerri ha scritto: |
I contenuti li aggiungerò però dopo che il canzoniere che verrà stampato, così da poterlo aggiungere tra le "fonti" |
elfo ha scritto: | ||
![]() potreste specificare la licenza GFDL anche nel libro, per lo meno per le parti descrittive. |
Gerri ha scritto: | ||
Si puoi farlo, ma chi la rispetta? |
A parte che è un ragionamento da italiano-rassegnato-all'incertezza-del-diritto, io direi che è sicuramente un bel segnale, ed innanzitutto la rispetta chi copia dal libro per metterla su Wiki... anzi, se il Wiki (come Wikipedia o ScoutWiki) richiede espressamente tale tipo di licenza non è possibile trarre brani dal libro se anch'esso non è distribuito sotto tale licenza (oppure compatibile come la CC-by-sa, oppure più libera ancora, come il Pubblico Dominio). |
Marm ha scritto: |
Ho ricevuto via mail la proposta di acquisto da parte di un mio responsabile di zona. C'è pure l'anteprima che chiedevo... |
paciock87 ha scritto: |
Ma è un problema dell'anteprima o tutti i canti sono senza accordi? ![]() ![]() ![]() |
Gerri ha scritto: |
In compenso stiamo allestendo una pagina web dove inserire file "audio" dei vari canti, così da impararli facilmente! |