agi (e un pochino asci)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

#1: agi (e un pochino asci) Autore: falco impetuosoResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 31 Gennaio 2011, 15:19
    —
cerco materiale agi per una ricerca sul territorio italiano (vanno benissimo anche i recenti libri dove citano la storia locale anche del più sperduto paesello) se in mezzo ci sono libri o riviste originali beh Cool si parla di scambi!

#2:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Sabato 07 Mag 2011, 13:24
    —
Ciao, ma cerchi solo libri o anche materiale del tipo distintivi, uniformi ecc...

#3:  Autore: falco impetuosoResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 09 Mag 2011, 11:06
    —
Wink anche distintivi e uniformi (posso anche scambiare) Wink

#4:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2011, 09:38
    —
dovrei avere qualche distintivo AGI e Qualcuno ASCI, ho diversi libri ASCI di gran valore, alcuni ancora intonsi, scambio con fibbie scout, se hai qualcosa e se sei interessato, questa è la mia mail: valdido@hotmail.it
A presto
Valerio

#5:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Martedì 10 Mag 2011, 10:18
    —
bisontetonante ha scritto:
[...] se hai qualcosa e se sei interessata, questa è la mia mail: [...]

fixed

Citazione:
libri ASCI di gran valore

la cosa di fa interessante...

Citazione:
alcuni ancora intonsi

qui si fa anche curiosa Smile

#6:  Autore: bisontetonanteResidenza: Termoli MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2011, 20:25
    —
Marm hai qualcosa da scambiare?

#7:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 06 Giugno 2011, 09:24
    —
No, abbiamo qualche libro e libretto disperso nelle sedi del gruppo... ma nulla che possa scambiare...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Collezionismo & Mercatino

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group