elfo ha scritto: |
Ci sono stato la scorsa primavera (Saluti da Gilwell Park), attraversando a piedi la Foresta di Epping... vedo che confermi le mie impressioni...!
Chissà se un giorno l'attività di formazione riprenderà a fervere nel Parco; purtroppo ne dubito, ma sognare è lecito. |
Paciock87 ha scritto: |
Sarebbe stato meglio se avessimo incontrato almeno uno Scout |
Paciock87 ha scritto: |
Il tipo che ci ha fatto fare il giro era davvero particolare |
BOBOMAN ha scritto: | ||
Dal 69 che non incrocian piu molto da quelle parti ![]() ![]() e dall' '89 che gli ultimi son spariti del tutto....."pulizia etnica" ![]() a meno che tu non l'abbia fatto devi pero' tornare...magari quando avrai la "Grigia Tortora di Scozia" il giro della foresta di Epping con sosta "meditativa" a Bellringer's Hollow é d'obbligo. |
BOBOMAN ha scritto: | ||
chi era Colin? Un appunto......L'UNIFORME???? |
BOBOMAN ha scritto: |
Stupenda la foto della Jim Green Gate ....sempre ....EPICA. |
Le Cotswolds????????????
Casa mia........il mio territorio...... ma allora mi vuoi far commuovere......prima mi parli di Gillie poi delle Cotswolds..... ![]() Guarda che Babbo Natale non ti porta nulla ehhhh ![]() Per l'UNIFORME intendevo VOI .....uno Scout DEVE visitare Gilwell in Uniforme.... ....per se stesso quantomeno.... |
wells-cathedral-md.jpg | ||
Descrizione: |
|
|
Dimensione: | 85.82 KB | |
Visualizzato: | File visto o scaricato 11636 volta(e) | |
![]() |
Wells Cathedral.JPG | ||
|
|
Dimensione: | 107.03 KB | |
![]() |
Ware-190-195-05oct-p2.jpeg | ||
|
|
Dimensione: | 87.38 KB | |
![]() |
Dai ....vorrà dire che organizzeremo un "pellegrinaggio" Scout C@fè ...in uniforme...a Gilwell tutti insieme...la guida la avete "a gratis" e magari organizziamo un "comitato d'accoglienza" con i contro ...fiocchi |
elfo ha scritto: |
Bellissima idea... sarebbe interessante fare un vero Campo alla riscoperta delle origini dello Scautismo.... |