ROSS : delucidazioni
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: ROSS : delucidazioni Autore: EstyResidenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 16 Novembre 2010, 11:14
    —
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un paio di cose sulle ROSS:
1) Cosa sono?
2) Chi può partecipare?
3) A cosa servono???
Grazie

#2: Re: ROSS : delucidazioni Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Martedì 16 Novembre 2010, 11:35
    —
Citazione:

Sito Agesci - ROSS
La Route d’Orientamento è un evento di orientamento al servizio, con particolare riferimento al servizio educativo in Agesci. La presentazione dell’associazione e del servizio in essa permette al rover ed alla scolta di vivere una forte esperienza di sintesi del cammino scout percorso, di valutare la possibilità, nell’ottica della Partenza, di scegliere l’Agesci come uno dei luoghi possibili di servizio.
Telefonare o visitare le pagine della regione nella quale pensate di fare il campo per verificare se è stato pubblicato un calendario aggiornato. L'accesso alle pagine regionali avviene attraverso la cartina visibile nell'home page.


Qui la pagina per la regione Emilia: http://www.emiro.agesci.it/eventi/?tipo=ROSS

#3:  Autore: EstyResidenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 16 Novembre 2010, 12:15
    —
Allora io non potrei farlo...Sono al 2° anno di clan.

#4:  Autore: elfo MessaggioInviato: Martedì 16 Novembre 2010, 14:00
    —
Mi sembra più opportuno e utile che ne parli con i tuoi Capi Clan...

Un Forum non sostituisce il Capo. Smile

#5:  Autore: EstyResidenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 16 Novembre 2010, 15:29
    —
Volevo solo avere qualche informazione in più =)
Ne perlerò con i miei capi!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group