In che branca siete?
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot
Di quale branca fate parte?
L/C
4%
 4%  [ 4 ]
E/G
45%
 45%  [ 38 ]
R/S
38%
 38%  [ 32 ]
Co Ca
11%
 11%  [ 10 ]
Voti Totali : 84


#31:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 11:08
    —
io forse sono il caso più strano di tutti: sono una SENZABRANCA!!!

#32:  Autore: claudio MessaggioInviato: Venerdì 25 Agosto 2006, 13:56
    —
come senza branca?

#33:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:30
    —
fino al luglio stavo nel clan, che però era composto di due persone (io e un altro rover); adesso però questo rover ha deciso di lasciare, e ovviamente non posso fare il clan da sola; non posso neanche entrare in Coca perchè ho solo 17 anni, pr cui... sarò una pseudo-rover con funzioni di aiuto-capo... Neutral mamma mia...

#34:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:36
    —
Azz, che robe... Shocked

#35:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:41
    —
visto eh? solo nel mio gruppo succedono ste cose... Sad

#36:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 14:44
    —
E i Capi non fanno nulla per sistemare la situazione?

#37:  Autore: panda_gentile82Residenza: cassino MessaggioInviato: Sabato 26 Agosto 2006, 15:17
    —
non c'è un altro clan in una città vicina in cui potresti inserirti?

#38:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 20:54
    —
rispondo a entrambi:
1) purtroppo, il mio gruppo è in difetto di capi, in particolare da settembre non ci saranno più i due capi reparto che si sono dovuti allontanare per motivi personali (studio e cose varie), per cui non c'è possibilità di un aiuto da parte della Coca, tranne appunto il darmi l'opportunità di essere un "mezzo capo";
2) sì, esistono dei clan in paesi vicino al mio, ma a parte la differenza di associazione (il mio gruppo è Federscout), che comunque non inciderebbe sulla mia scelta di cambiare gruppo, c'è anche da dire che una volta che sei cresciuta in un gruppo è molto difficile scegliere di andarsene da un'altra parte, con altri capi che non sono i "tuoi", e un branco e un reparto diversi da quelli a cui ti eri affezionata ed attaccata...

#39:  Autore: claudio MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 12:09
    —
scusa l'ignoranza ma cos'è il FEDERSCOUT??

#40:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 17:33
    —
la Federscout è un'associazione scout italiana.

#41:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Lunedì 28 Agosto 2006, 18:23
    —
claudio ha scritto:
scusa l'ignoranza ma cos'è il FEDERSCOUT??


Magari comincia col guardare il loro sito internet

Ciao
ZIO

#42:  Autore: Ape LaboriosaResidenza: marino (RM) MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 10:33
    —
thanks ZIO!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Vai a Precedente  1, 2, 3  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 3

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group