i miti di oggi e di ieri
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#31:  Autore: stonengerResidenza: Battipaglia (sa) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 00:40
    —
the fighter stag ha scritto:
"el pueblo unido","hasta la victoria",ma vaffansacco,un mucchio di baggianate


caro vice mio.Tu dici 1 mucchio di baggianate

El Rebel.

I miei idoli so tanti ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* metto in spicco i politici ok.

#32:  Autore: ballask8Residenza: Parma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 11:16
    —
Beh direi che fra i "miti" di oggi non possono certo mancare Johnny Knoxville e Bam Margera...

Solo 2 della banda di The Jackass...
Ma senza di loro sono convinto che non ci sarebbe stato nulla...

Ah e come dimenticare Steve O!!!!
Credo che sia l'unico uomo che si è tatuato la sua faccia sulla schiena.. ma la faccia grande come tutta la schiena.. ahahahahah

#33:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 15:33
    —
GePPe ha scritto:
per phil. il che è riuscito a farsi seguire perkè era con il popolo... i suoi ideali erano quelli del popolo...

ed è poco?

#34:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 15:42
    —
stop.siamo OT...
le altre discussioni su che Guevara,Mussolini,...ve le fate in privato!
E poi,verranno cancellati anche i post scritti in smsessese

#35:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 16:20
    —
i miei idoli: bè siccome non posso dire quello politico perchè mi cancellano...dico semplicemente LA BANDIERA ITALIANA credo nella patria in Dio e nella famiglia ecco i miei ideali

#36:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 17:41
    —
non ti cancello nulla...puoi dire che il tuo mito ecc...ma non credo sia il caso continuare a discutere sul fatto che quello che dice x siano stupidaggini,o quello che dice y siano falsità

#37:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 21:22
    —
dico soltanto che ognuno ha i suoi ideali e bisogna portarli con onore e nessuno ti può fermare...un ideale è un credo che si deve rispettare....a scout in chiesa c'insegnano a rispettare le idee e i pensieri degli altri senza discutere.... Evil or Very Mad

#38:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 22:37
    —
verissimoooooo
in proposito mi ricordo una frase che scrisse una mia amica...ma non ricordo di chi sia.
IL compito più arduo dei giovani, oggi, è quello di imparare le buone maniere e di non darle a vedere (una cosa del genere XD)

al giorno d'oggi uno pur di andare dietro la "massa" rinuncia pure ai suoi ideali....ai suoi MITI....

#39:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 01:49
    —
GePPe ha scritto:
al giorno d'oggi uno pur di andare dietro la "massa" rinuncia pure ai suoi ideali....ai suoi MITI....


Hai sbagliato secolo... Adesso è: si deve far tutto per essere il migliore della massa, e ti assicuro che è completamente differente...

#40:  Autore: MeRlOeNeRgIcOResidenza: roma MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 15:03
    —
credo cha a te paciok ti gira un pò troppo la testa...va bene ok esiste la massa in tutti suoi lati però un ragazzo decide lui se seguirla o no....può essere alternativo....e l'ideale di questo ragazzo saranno diversi dai tuoi dai miei perchè ognuno è diverso....sono contro l'omologazione dell'essere..perciò ognuno segue i suoi ideali e se c'è qualcun'altro che c'ha li stessi ok staranno insieme..ma la massa no...

#41:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 21:07
    —
io rimango del fatto che se c'è qualcosa che dobbiamo avere a che fare con i "miti" e solo l'esempio morale perche se prendiamo un mito e lo copiamo in esempio fisico diventiamo lui fisicamente e dato il fatto che x ogniuno il propio mito e unico e solo non dovremmo imitarlo fisicamente altrimenti noi diventerremmo come lui e lui come noi e questo non lo farebbe essere piu un mito ma uno comune, uno come tanti
quindi:

preferisco basare la mia personalità sui miei ideali aspirandomi su persone che apprezzo

#42:  Autore: faaxscoutResidenza: PROV BOLOGNA MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 22:42
    —
VASCO ROSSI E' IL MITO... e se siete quelli comodi che state bene voi se gli altri vivono per niente perchè i furbi siete voi....non sorridete gli spari sopra sono per voi...e se per sopravvivere qualunque porcheria lasciate che succeda e dite "non è colpa mia" non sorridete gli spari sopra sono per voi....


liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa che cosa che? che cosa che?..


non siamo mica gli americani...

#43:  Autore: tuittResidenza: Canobbio (Lugano - Svizzera) MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 13:58
    —
Sentite questa: Il mio mito... SONO IO! Egocentrico, no?

#44:  Autore: IronMaidenResidenza: Toscanella MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 13:42
    —
ma che mito è Kobain??è solo uno che non sapeva ne suonare ne cantare era drogato e si è suicidato.PROPRIO UN BEL MITO DA SEGUIRE

Attento che ti tengo d'occhio...Rinoceronte Caparbio.

#45:  Autore: Puzzola ImpertinenteResidenza: prato MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 14:20
    —
sicuramente meglio degli iron maiden Twisted Evil



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 3 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group