i miti di oggi e di ieri
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#16:  Autore: irenekResidenza: Alcamo 1 MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 20:38
    —
ma in fondo siamo miti di noi stessi....
Smile

#17:  Autore: Panda riservatoResidenza: Pescara MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 22:19
    —
irenek ha scritto:
ma in fondo siamo miti di noi stessi....
Smile


Wink Giustissimo!!!!! Wink

Very Happy

#18:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 16:36
    —
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse per BP a quest'ora noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci saremmo nemmeno conosciuti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* staremmi qui....

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli SKA-P *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei grandissimiii

e poi.....io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mito XD

#19:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 22:55
    —
anche io dico CHE GUEVARA!

arrow LA GIOVENTù DEVE FARE ESATTAMENTE CIO' CHE PENSA, L'IMPORTANTE è CHE NON SMETTIATE DI ESSERE GIOVANI!

per me è un idolo!!!!

e poi c'è il mitico BOB MARLEY
che ha rivoluzionato il mondo della musica afroamericana e non solo!!!!
adoro la sua musica!!!

#20:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 23:53
    —
per chi ha detto che guevara rispondo che il mito è il duce BENITO MUSSOLINI,per chi ha detto KURT KOBAIN dico i RED HOT CHILI PEPPERS,suoi grandi amici.
quindi per me i miti sono due:i red hot chili peppers e Mussolini

#21:  Autore: polvansen MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:18
    —
the fighter stag ha scritto:
per chi ha detto ... , per chi ha detto ...

Quindi i tuoi miti dipendono da quello che dicono gli altri... . Strano.ma appropriato al personaggio.

Il mio mito in questi giorni è Marianna Saltini. Ma ne ho tanti altri! Wink
Paolo

#22:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 14:42
    —
polvansen ha scritto:
Il mio mito in questi giorni è Marianna Saltini.


http://www.testimonideltempo.it/contenuti/mammanina.asp

#23:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 15:10
    —
no,mussolini l'ho detto soltanto perchè odio chi prende a modello un punkabestia come che guevara......inveve per i red hot sono stato sincero

#24:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 16:28
    —
the fighter stag ha scritto:
no,mussolini l'ho detto soltanto perchè odio chi prende a modello un punkabestia come che guevara......inveve per i red hot sono stato sincero


non è che se "odi" una parte,tu debba per forza schierarti con quella opposta...mi sembra un po'(tanto)banale questa tua affermazione

#25:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 16:49
    —
però...dico solo una cosa, prima di affermare se una persona è stato o meno un mito....è meglio documentarsi PER BENE su ciò che ha fatto.

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di nessun partito, però vedo intorno a me molte persone che dicono VIVA IL CHE o robe varie, poi gli chiedi cosa ha fatto e ti sa rispondere sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcune sue frasi... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa niente di lui...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se questo è il vostro caso, e spero vivamente di no

#26:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:29
    —
"el pueblo unido","hasta la victoria",ma vaffansacco,un mucchio di baggianate

#27:  Autore: 20coccy03Residenza: Provincia di vicenza MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:34
    —
se fossero state baggianate sarebbero passate inosservate.Non sta a te criticare anni di storia in base ai tuoi ideali,offendendo chi,giustamente o no,ci crede veramente.
Non fare di un'erba un fascio.

#28:  Autore: PhilResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:46
    —
Punkabaestia il Che...mmmhh...mi mancava..comunque io non sono un patito di Che Guevara...ma sicuramente è da lodare anche solo per come è riuscito a farsi seguire, per quello che ha suscitato nella gente...

#29:  Autore: GePPeResidenza: NOCI (BA) MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 23:06
    —
the fighter stag ha scritto:
"el pueblo unido","hasta la victoria",ma vaffansacco,un mucchio di baggianate


e daje *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello che ho detto io. tu sai solo che il che ha detto ste frasi, ma sai quello che ha fatto? sai che tipo di persona è stata?

per phil. il che è riuscito a farsi seguire perkè era con il popolo... i suoi ideali erano quelli del popolo...

#30:  Autore: the fighter stagResidenza: battipaglia MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 23:14
    —
vedi che io dicendo che sono baggianate ho voluto dare ragione a te!!!!!!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 4

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group