#1: campo estivo Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Martedì 14 Giugno 2005, 19:04 dove si svolgerà il vostro campo estivo?
#2: Autore: sary, Residenza: bariiiiiiiiiiiiiInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 09:08 noi lo facciamo in un posto..ehhmm...non mi viene il nome...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe essere in provincia di Potenza...dal 23luglio al4agosto!
#3: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 10:45 noi lo facciamo
verso messina
dal 7 agosto
al 18....
speriamo bene!!!!
#4: Autore: lupetta coraggiosa, Residenza: lentini (sr)Inviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 15:07 ehi gazzella spumeggiante il campo lo fai x caso amontalbano elicona???io lo faccio li fino al 7 agosto
#5: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 17:25 no, lo facciamo
al castello umberto
#6: Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Giovedì 16 Giugno 2005, 11:24 noi lo facciamo a vittoria.
#7: Autore: Zio, Residenza: Genova & MilanoInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 20:50 Noi saremo a Piano Quinto (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*) dal 31 luglio al 13 agosto.
Buon campo a tutti
Ciao
ZIO
#8: Autore: Margherita intraprendente, Residenza: PescaraInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:00 a noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno ancora detto il posto ma sarà dal 4 a 12 agosto in qlk posto sperduto in Abruzzo!!
#9: Autore: +*laura*+, Residenza: Bergamo4eInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 12:02 trentino alto adige.. nel parco naturale di paneveggio nei pressi di caoria
FANTASTICISSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!
#10: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:55 buon campo a ki parte fra poki giorni!!!
cosa avete preparato?
datemi qualke idea di tipo:
bans,gioki,progetti e gara cucina....
ciao ciao
#11: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Venerdì 05 Agosto 2005, 11:12 ehi picciò!!!
sta arrivando il grande momento...
lunedì parto
e torno il 17!!
faccio il ferragosto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è fantastico?
bhe spero di si...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ben ritornati a coloro
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornati dal campo
e buona caccia a quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
come me fra poki giorni partono
bacini
Silvia
#12: Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Venerdì 05 Agosto 2005, 15:12 io parto domenica finalmente
#13: Autore: Gazzella Spumeggiante, Residenza: agrigentoInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 16:06 BUON CAMPO LIZARD!!!
#14: Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Sabato 06 Agosto 2005, 17:24 per ora mi sto preparando lo zaino
#15: Autore: lizard, Residenza: alcamo-pa-Inviato: Mercoledì 17 Agosto 2005, 01:02 io sono tornato................