campo estivo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#1: campo estivo Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Martedì 14 Giugno 2005, 19:04
    —
dove si svolgerà il vostro campo estivo?

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 09:08
    —
noi lo facciamo in un posto..ehhmm...non mi viene il nome...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovrebbe essere in provincia di Potenza...dal 23luglio al4agosto! Very Happy

#3:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 10:45
    —
noi lo facciamo
verso messina
dal 7 agosto
al 18....
speriamo bene!!!!

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 15:07
    —
ehi gazzella spumeggiante il campo lo fai x caso amontalbano elicona???io lo faccio li fino al 7 agosto Shocked Shocked Shocked

#5:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 15 Giugno 2005, 17:25
    —
no, lo facciamo
al castello umberto

#6:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Giovedì 16 Giugno 2005, 11:24
    —
noi lo facciamo a vittoria. Razz

#7:  Autore: ZioResidenza: Genova & Milano MessaggioInviato: Venerdì 17 Giugno 2005, 20:50
    —
Noi saremo a Piano Quinto (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*) dal 31 luglio al 13 agosto.

Buon campo a tutti

Ciao
ZIO

#8:  Autore: Margherita intraprendenteResidenza: Pescara MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 21:00
    —
a noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno ancora detto il posto ma sarà dal 4 a 12 agosto in qlk posto sperduto in Abruzzo!! Very Happy

#9:  Autore: +*laura*+Residenza: Bergamo4e MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 12:02
    —
trentino alto adige.. nel parco naturale di paneveggio nei pressi di caoria
FANTASTICISSSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!

#10:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Mercoledì 20 Luglio 2005, 16:55
    —
buon campo a ki parte fra poki giorni!!!
cosa avete preparato?
datemi qualke idea di tipo:
bans,gioki,progetti e gara cucina....
ciao ciao

#11:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Venerdì 05 Agosto 2005, 11:12
    —
ehi picciò!!!
sta arrivando il grande momento...
lunedì parto
e torno il 17!!
faccio il ferragosto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è fantastico?
bhe spero di si...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ben ritornati a coloro
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* già *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornati dal campo
e buona caccia a quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*
come me fra poki giorni partono

bacini
Silvia

#12:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Venerdì 05 Agosto 2005, 15:12
    —
io parto domenica finalmente

#13:  Autore: Gazzella SpumeggianteResidenza: agrigento MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 16:06
    —
BUON CAMPO LIZARD!!!

#14:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Sabato 06 Agosto 2005, 17:24
    —
per ora mi sto preparando lo zaino

#15:  Autore: lizardResidenza: alcamo-pa- MessaggioInviato: Mercoledì 17 Agosto 2005, 01:02
    —
io sono tornato................ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group