campo estivo
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#76:  Autore: cianoResidenza: Mogliano Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 02 Agosto 2006, 13:40
    —
Il mio reparto è partito domenica scorsa 30 luglio; io siùono andato su prima per preparargli la cambusa mi è dispiaciuto un sacco tornare a casa la sera ma non avevo ferie per stare su con loro, mirifarò l'anno prossimo quando diventerò capo reparto.........

#77:  Autore: gazeResidenza: Livorno MessaggioInviato: Mercoledì 02 Agosto 2006, 14:30
    —
Il mio reparto è andato a Careggine,provincia di Lucca....io facevo la kambusiera! Very Happy

#78:  Autore: SCUTIGNU PIUResidenza: livorno MessaggioInviato: Mercoledì 02 Agosto 2006, 17:14
    —
Careggine è molto bello!
Io ci feci il campo quando ero in ....ehm ho dei problemini di memoria e non mi ricordo l'anno di Reparto in cui si fece il campo li ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto molto bello!

#79:  Autore: *Giuly*Residenza: roma MessaggioInviato: Sabato 05 Agosto 2006, 23:05
    —
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tornata ieri sera da cardito vicino frosinone . . .
è il paese + piccolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia mai vistooo!!! Shocked
ma era carino
bacini
Giuly

#80:  Autore: camaleonte impulsivoResidenza: Roma MessaggioInviato: Domenica 06 Agosto 2006, 23:01
    —
tornato oggi da Settefrati, precisamente Madonna del Canneto, dove ho fatto un campo da 10 gg Very Happy Very Happy

#81:  Autore: pollicinaResidenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!! MessaggioInviato: Lunedì 07 Agosto 2006, 13:20
    —
che bello ragazzi sono appena tornata dal campo estivo che si è svolto il calabria, a montalto uffugo....li c'era anche un altro reparto, peccato che nonn ricordo più il nome...se qualcuno ha fatto il campo nello stesso posto me lo dica!

baci Very Happy


ruscello accogliente (mi hanno dato il totem!)

#82: campo estivo Autore: scoiattolo.pattyResidenza: BARI MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 17:40
    —
anchio questa estate sono andata al campo in calabria a pratopiano ed anchio ho fatto la cambusa Embarassed Wink

#83:  Autore: #chicca#Residenza: casa mia MessaggioInviato: Martedì 15 Agosto 2006, 17:59
    —
io son tornata il 13 Crying or Very sad uffaaa!!!volevo rimanere li 4 ever!!! son andata a Treasche conca in provincia di vicenza...bè è stata una cosa bellissima!!!e...dato che si parlava di sfottere gli esplo...NOI mitica sq Condor, abbiamo vinto il campooo!!! Very Happy e tutte le gare: miglior angolo, cucina ed espressione Very Happy non vi dico le discussioni che son venute fuori da perte degli esplortori che non volevano ammettere di essere stati battuti da delle guide!!!m infondo vincono i migliori!!! Rolling Eyes e le migliori siamo state noiiii!!!! peccato che però è stato l'ultimo campo con myriam Crying or Very sad (vero mymi'?)dipti, gimmy, marco ecc...e tutti quelli con cui avevo legato di più Embarassed

#84:  Autore: PuMeTtAResidenza: Quartu!! MessaggioInviato: Giovedì 17 Agosto 2006, 16:47
    —
Sono tornata il 12 dal campo estivo...che dire...favoloso!! è stato il penultimo per me, il primo da caposq, e sono più che soddisfatta!! Ho vissuto un campo davvero bello...

#85:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Domenica 20 Agosto 2006, 13:28
    —
Noi siamo tornati il 10..
Eravamo a Moena di Fassa, a 1600 metri d'altezza...un freddo!!

#86:  Autore: FenicotteroResidenza: Parma MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 14:14
    —
Un Campo Estivo a Moena???? Che bello!!!!!!
Magari li avessimo fatti anche noi....

#87:  Autore: kikkaResidenza: Padova MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 15:08
    —
Fenicottero ha scritto:
Un Campo Estivo a Moena???? Che bello!!!!!!
Magari li avessimo fatti anche noi....


Infatti...è stato il posto più bello, tra tutti i miei campi..
Peccato che siamo stati molto sfortunati, e metà buona del tempo ha piovuto Crying or Very sad Crying or Very sad

#88:  Autore: kiara91 MessaggioInviato: Lunedì 21 Agosto 2006, 22:24
    —
noi siamo andati in toscana al centro scout di sant'antimo... ci siete già stati Question abbiamo fatto anche un bivacco comune (gruppi italiani e non) che è stato animato splendidamente Very Happy Very Happy

#89:  Autore: arielscoiattoloaffettuosoResidenza: MiLaNo MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:25
    —
noi siamo andati a Ceriana vicino a san remo, dal 17 al 30 luglio....
bellissimo!!!!

a sant'antimo??? è un posto stupendo!!!
con la mia famiglia e vari amici ad ogni agosto ci rechiamo li...
è veramente un posto con un'atmosfera magica....

#90:  Autore: aquilotta93Residenza: Corsano(lecce) MessaggioInviato: Venerdì 13 Ottobre 2006, 17:03
    —
noi lo abbiamo fatto a San Benedetto Ullano, in provincia di Cosenza...dall 1 al 9 Luglio.E stato bellissimo il mio primo campo col reparto!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 6 di 7

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group