Posto campi/uscite a Carbognano (Lazio-Viterbo)
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: Posto campi/uscite a Carbognano (Lazio-Viterbo) Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Venerdì 03 Settembre 2010, 16:33
    —
Ciao a tutti! Con il mio gruppo vorremmo tornare a Carbognano, un paese vicino Viterbo che ha una bella casa e un buon spazio all'aperto, ma siccome si siamo stati oltre 10 anni fa l'ultima volta, non abbiamo i contatti e su internet non troviamo niente...
Qualcuno ha un numero di telefono o un indirizzo e mail? Se sapete anche i costi ditemeli.
Grazie!

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Sabato 04 Settembre 2010, 07:52
    —
A Caprarola (accanto a Carbognano) c'è un gruppo FSE, prova a sentire loro... Qui i contatti della parrocchia:

Contatti


Parrocchia S. Michele Arcangelo
via F. NIcolai, 35 - 01032
CAPRAROLA - Vt
tel: 0761/646048
fax: 0761/646048
rimimmo@libero.it


Ciaoooo

#3:  Autore: Beatrix MessaggioInviato: Sabato 04 Settembre 2010, 15:20
    —
Saranno una decina d'anni che non facciamo uscite a Carbognano, ma credo che il recapito telefonico sia questo.
In realtà non so neanche se accolgono ancora i gruppi.
Posso chiederti il favore di farmi sapere qual è la situazione se decidete di andarci?
Grazie
Ciao



Convento Padri Passionisti
Via Vallerano
01030 Carbognano VT
0761 613188

#4:  Autore: Furetto determinatoResidenza: Roma (Gruppo Rm 135) MessaggioInviato: Martedì 02 Novembre 2010, 16:25
    —
Grazie verificherò...comunque non era un convento, ma è sempre un posto in più! Wink
Grazie per il nuemro del gruppo fse, magari sanno darmi anche qualche altra idea sempre nei dintorni!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group