Video scout spopola su FB
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Video scout spopola su FB Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2010, 22:00
    —

Link


E' da giorni costantemente sulla mia bacheca di FB condiviso da tutti...

Buona Visione!

#2:  Autore: akela_xxResidenza: Genova MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2010, 22:38
    —
geniale! Very Happy

#3:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Domenica 22 Agosto 2010, 23:21
    —
copiato da questo

http://www.youtube.com/watch?v=5pidokakU4I&feature=related

loro hanno aggiunto le canzoni italiane, il problema è che la metà non centrano nulla con quegli accordi!!

#4:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Lunedì 23 Agosto 2010, 02:58
    —
konan_65 ha scritto:
copiato da questo

http://www.youtube.com/watch?v=5pidokakU4I&feature=related

loro hanno aggiunto le canzoni italiane, il problema è che la metà non centrano nulla con quegli accordi!!


Copiato? Quando ho fatto il corso di chitarra circa 7-8 anni fa il mio maestro mi fece lo stesso giochetto con molte più canzoni... E' una cosa risaputa ed il video è molto carino... Mi spiace che tu non hai avuto la stessa idea... Razz Razz Razz

E la tua ultima affermazione... è falsa! Non c'è bisogno che sto qui a spiegare il motivo per cui certe canzoni si possono fare con giri d'accordi diversi... Wink Wink Wink

#5:  Autore: elfo MessaggioInviato: Lunedì 23 Agosto 2010, 10:00
    —
Be', è senz'altro un'evidente "citazione" alla Daniele Luttazzi Wink ma è comunque piacevole e sono stati bravi.

#6:  Autore: konan_65Residenza: Rimini MessaggioInviato: Lunedì 23 Agosto 2010, 11:42
    —
paciock87 ha scritto:


Copiato? Quando ho fatto il corso di chitarra circa 7-8 anni fa il mio maestro mi fece lo stesso giochetto con molte più canzoni... E' una cosa risaputa ed il video è molto carino... Mi spiace che tu non hai avuto la stessa idea... Razz Razz Razz

E la tua ultima affermazione... è falsa! Non c'è bisogno che sto qui a spiegare il motivo per cui certe canzoni si possono fare con giri d'accordi diversi... Wink Wink Wink


non hai capito, anche quando il tipo si sbaglia e dice double time a me sembra palese che i riferisca al video che ho postato prima!!

per quanto riguarda la mia ultima affermazione invece è vera, non mi riferisco alla tonalità, ma alla metrica del testo rispetto a quella della musica, ad esempio spirale ovale non centra proprio niente!!

#7:  Autore: riccardoResidenza: Castano Primo (MI) MessaggioInviato: Martedì 24 Agosto 2010, 12:47
    —
Confermo (come già espresso su Facebook) tutta la mia ammirazione Wink

#8:  Autore: Beatrix MessaggioInviato: Mercoledì 25 Agosto 2010, 21:39
    —
I ragazzi son bravi e questo va detto, ma soprattutto il video conferma quel che ho sempre pensato riguardo l'accompagnamento con chitarra, puoi suonare qualsiasi cosa al ritmo giusto e poi sopra puoi cantarci tutto!

#9:  Autore: Sentry MessaggioInviato: Sabato 04 Settembre 2010, 12:39
    —
Il mio commento è:
allora ho qualche speranza anche io Razz
Non sono mai riuscita a memorizzare gli accordi e di conseguenza niente chitarra Sad

(e non ditemi che basta allenarsi... lo so... ma io sono veramente un caso disperato Razz )



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group