A.A.A. cercasi scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

#16:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Martedì 29 Giugno 2010, 16:47
    —
cate95 ha scritto:
Comunque per rispondere agli altri: la mia specialità come l'avete intesa voi è paragonabile al lavoro di programmatori con alle spalle 5 anni di università, vari master e chissà cosa altro.Smile forse avete un pò esagerato! Smile comunque grazie a tutti... Smile

Naaa.... per imparare a programmare decentemente (a oggetti) bastano all'incirca un paio d'anni....

Seriamente, di tutto quel che hai letto qui credo ti basti prendere qualche spunto, poi decidi te fin dove spingerti.

#17:  Autore: cate95Residenza: Sora MessaggioInviato: Martedì 29 Giugno 2010, 19:30
    —
Marm ha scritto:
cate95 ha scritto:
Comunque per rispondere agli altri: la mia specialità come l'avete intesa voi è paragonabile al lavoro di programmatori con alle spalle 5 anni di università, vari master e chissà cosa altro.Smile forse avete un pò esagerato! Smile comunque grazie a tutti... Smile

Naaa.... per imparare a programmare decentemente (a oggetti) bastano all'incirca un paio d'anni....

Seriamente, di tutto quel che hai letto qui credo ti basti prendere qualche spunto, poi decidi te fin dove spingerti.
in quel caso intendevo veri esperti... Smile ti dirò: un pò di programmazione l'ho fatta per conto mio... Per questo conosco un pò del linguaggio javascript, html, e come si usano quelle piattaforme per creare siti web...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Esploratori e Guide

Vai a Precedente  1, 2  rimuovi impaginazione
Pagina 2 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group