Avventurosamente - il gioco degli scout
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

#1: Avventurosamente - il gioco degli scout Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2010, 13:37
    —
Ho scoperto ieri sera che esiste un gioco da tavolo distribuito da Fiordaliso degli scout!
ahah Shocked

quando l'ho visto (al pub) non ho potuto resistere e ci ho giocato (tanto eravamo 3 scout... non potevamo non giocarci no? Very Happy )

praticamente è un grande gioco dell'oca però con specialità, competenze, uscite di sq, b.p. che ti appare in sogno! ahah

scopo è guadagnare punti esperienza completando missioni impreviste sfruttando le proprie qualità (divise in: resistenza - competenza - osservazione)
che vanno segnati nel quaderno di Caccia Laughing

gli autori sono
Gianluca Graglia
Giuliano Boschi

Illustrazioni e grafica : Carlo Terrinoni

Sotto stampa c'era scritto
Sintesi Grafica S.R.ç. via maierato, 29-37 - Roma 11/1990

possibile che significhi che sia del 1990? domanda stupida ma io non so bene come si leggano quei dati

qualcuno di voi lo conosceva?
appena riesco mi posto qualche foto Very Happy

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Martedì 18 Mag 2010, 15:47
    —
Chiedi al pub se te lo vende e compralo!

#3:  Autore: lorenzzzResidenza: Casarano (Le) MessaggioInviato: Mercoledì 19 Mag 2010, 09:35
    —
Ciao...appena ho letto ho cominciato a pensare dove ho visto o sentito questo "Avventurosamente"....poi ci sono arrivato...nella sede R/S del mio gruppo in una stanza archivio ho visto quel gioco....stasera ci vado e lo prendo e poi ne risparliamo. comunque credo sia veramente di vecchia data Smile

#4:  Autore: Marco86Residenza: Bologna MessaggioInviato: Mercoledì 19 Mag 2010, 23:25
    —
ottimo!
se riesci anche a fare qualche foto decente del gioco (quelle mie sono da 1 cellulare) perchè avevo intenzione di farci la pagina su Scoutwiki!
aspetto impaziente Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Scout Spot

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group