ruttosound
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]
Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: ruttosound Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 12:11
    —
avete mai sentito parlare della gara di rutti più famosa del mondo!?
arrow si svolge tutti gli anni a reggiolo (re), durante la festa della birra, e qest'anno sarà martedì 14 giugno!!
come potrei mancare!?
per maggiori informazioni, soprattutto sulle edizioni passate, video e audio, cliccate qui


purtroppo nè quest'anno nè il prossimo potro partecipare di persona Crying or Very sad ...è d'obbligo la maggiore età...beh, avrò più tempo per allenarmi....

la competizione si articola in 4 sezioni
arrow rutto di potenza: un fonometro digitale misura l'intensità dell'emissione...il record spetta a milo frigeri, coi suoi 142,8 decibel!!
arrow rutto in lungo: viene premiata l'esalazione gastrica più duratura...rcord assoluto dallo stomaco di simone moretti, 20,4 secondi!!!
arrow rutto parlato: si dà sfogo alla propria fantasia recitando una frase a scelta con l'ausilio di un solo rutto...la migliore che abbia mai sentito (e ruttato in prima persona Cool ) è passata dallo sfintere di alessandro del pex che recitò nel 2003 la prima celeberrima terzina dell'inferno dantesco!!!
arrow rutto multiplo: nuova entrata dell'edizione 2004, è simile alla disciplina precedente...è concesso però di dare aria allo stomaco più volte durante l'esibizione, consentendo frasi, canzoni, poesie di notevole durata...si distingue in questa disciplina francesco arces, non a caso soprannominato pavarutti, che allietò il pubblico cantando vincerò...

il tutto all'interno di un'ottima festa della birra, con un fracasso di gente (l'anno scorso erano quasi 20mila nonostante il tempo uggioso!!!)

che altro dire...da non perdere!!

#2:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 14:38
    —
ma che cosa patetica.... Confused

#3:  Autore: manu182Residenza: Torinooo!!!!! MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 15:16
    —
mi fanno schifo i rutti Confused

#4:  Autore: lupetta coraggiosaResidenza: lentini (sr) MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 16:04
    —
manu182 ha scritto:
mi fanno schifo i rutti Confused
sinceramente non vedo cosa ci9 possa essere di schifoso in un rutto anche se questa competizine non è tra le migliori in fatto di buon gusto......come dice sary Evil or Very Mad

#5:  Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 16:30
    —
arrow il rutto è fenomeno sociale, che non è normale esibire in pubblico ma che comunque esiste. tanto vale dargli dignità, almeno sportiva....

Idea dimenticavo: la gara è organizzata da un tale, stefano morselli, che è nientemeno che il campione mondiale di retrorunnig cioè di corsa all'indietro...corre i 100 mt in qualcosa come 16 secondi!! Shocked

#6:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 23:42
    —
d'accordo Cool

#7:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 01:30
    —
ottimo...ci sarai alla gara?? come te la cavi a ruttare? Laughing

#8:  Autore: Grillo GrintosoResidenza: Costermano(Verona) MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 11:36
    —
dipende.....

se è da birra ottimamente

da coca o affini un po meno... ma devo migliorare la tecnica...

#9:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 12:00
    —
macchè birra o coca!!! io ho il totale controllo dello sfintere...quindi bere non serve...non è difficile, con un po' di allenamento si ce la fa!!
comunque io non mi sono mai cronometrato in lunghezza, tantomeno in potenza, ma mi esercito spesso nel parlato....il mio record personale è stato di uguagliare del pex recitando la divina commedia, ce l'ho fatta un paio di volte con tanto di testimoni sbalorditi....
comunque l'allenamento conta tantissimo Wink

#10:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 14:54
    —
Odio i rutti, ma non mi dispiacerebbe vedere una gara di questi ultimi... Very Happy

#11:  Autore: Lumaca PerseveranteResidenza: Comacchio (prov di Ferrara) MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 15:00
    —
koalagioioso ha scritto:
ua *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fantastici i rutti!!!!!


Mammina... Shocked

#12:  Autore: marco MessaggioInviato: Domenica 05 Giugno 2005, 15:51
    —
burp! Laughing

#13:  Autore: saryResidenza: bariiiiiiiiiiiii MessaggioInviato: Lunedì 06 Giugno 2005, 11:29
    —
Lumaca Perseverante ha scritto:
Odio i rutti

anche io...sono volgari... Confused

#14:  Autore: marco MessaggioInviato: Lunedì 06 Giugno 2005, 15:39
    —
come se voialtre donzelle non ruttaste mai.... Confused

#15:  Autore: marco MessaggioInviato: Martedì 07 Giugno 2005, 15:07
    —
sempre fatti e sempre farò Laughing Laughing



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Vai a 1, 2  Successivo  rimuovi impaginazione
Pagina 1 di 2

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group