rototom sunsplash
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

#1: rototom sunsplash Autore: marco MessaggioInviato: Sabato 04 Giugno 2005, 00:03
    —
rotom sunsplash: il più grande festival reggae italiano, ad osoppo, udine, dal 1 al 9 luglio...
qualcuno ci andrà o ci è mai stato??
sabato 2 suoneranno i sud sound sistem...che regali!!
comunque ecco il link...

#2:  Autore: marco MessaggioInviato: Venerdì 01 Luglio 2005, 16:53
    —
oggi comincia il rototom...
se tutto va bene passerò ad osoppo il 5-6-7 luglio, i miei genitori ne sono rigorosamente all'oscuro in quanto quei giorni saranno in vacanza, andrò in treno da solo e tornerò (FORSE...) con un'amico....spero di sopravvivere...
Cool Laughing Laughing

#3:  Autore: Ospite MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 12:59
    —
cm è andata la tua avventura.... Question

#4:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 13:05
    —
Anonymous ha scritto:
cm è andata la tua avventura.... Question
ma xkè dimentico sempre a loggare Confused ?*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo aveste capito :qst l'ho scritto io! Rolling Eyes

#5:  Autore: marco MessaggioInviato: Giovedì 07 Luglio 2005, 15:00
    —
alla fine non ci sono potuto andare... Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Mad
i miei non volevano e tutti i giorni devo essere e pranzo dai nonni...sono diffidato........
comunque a casa da solo me la sto apassando....faccio le 4 o le 5 ogni mattina....

#6:  Autore: olive90xx MessaggioInviato: Sabato 09 Luglio 2005, 10:56
    —
complimenti! Smile d'ora in poi ti chiamerò"uomo vissuto".... Razz ma qnd tornano i tuoi?

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Off Topic

Pagina 1 di 1