Ci sono anch'io!
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

#1: Ci sono anch'io! Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Lunedì 15 Febbraio 2010, 15:40
    —
Salve a tutti,
Nel momento in cui scrivo sono un Vecchio Lupo abbastanza vecchio... e sono curioso di vedere cosa si può combinare in questo forum.

A presto!

#2:  Autore: elfo MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010, 00:33
    —
Benvenuto!

#3:  Autore: Stella FeliceResidenza: Aci Castello MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010, 12:40
    —
benvenuto!

#4: benvenuto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010, 13:29
    —
Vecchio.......quanto vecchio?

Nel senso : "solo" un vecchio lupo o tipo me.....da dentiera nel bicchiere?

#5: Re: benvenuto Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Martedì 16 Febbraio 2010, 15:20
    —
Vecchio nel senso che sono in branco da qualcosa come 5 anni... anche se la mia è una vecchia interrotta, visto che una volta sono morto per poi tornare...

La dentiera nel bicchiere ancora non ce la metto, ma ci sarà tempo anche per quello.. tra qualche decennio, diciamo.

Grazie a tutti per l'accoglienza!

#6: Re: benvenuto Autore: stambeccosinceroResidenza: Roma MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010, 19:20
    —
Marm ha scritto:

La dentiera nel bicchiere ancora non ce la metto, ma ci sarà tempo anche per quello.. tra qualche decennio, diciamo.



He, he, he, he. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

#7:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010, 19:40
    —
Benvenuto!

#8:  Autore: MarmResidenza: Veneto MessaggioInviato: Mercoledì 17 Febbraio 2010, 22:05
    —
Ecco, ho messo pure la mia data di nascita, a conferma che una dentiera sarebbe prematura Very Happy

Ma tanto sono sicuro che mi avreste creduto sulla parola! eh eh!



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Nuovi Iscritti - Libro degli Ospiti

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group