paciock87 ha scritto: |
Comunque per il resto trovo molto divertente vedere che combinano i miei piccoli ex-lupini anche attraverso FB, i gruppi a cui aderiscono, gli stati che mettono, le foto che condividono, gli eventi a cui partecipano... Per curiosità più che altro! Anzi, quest'anno un paio di volte "ho spiato" anche una mia lupetta attraverso il contatto di mia sorella... A volte scoppio a ridere, a volte sono un po' inquietato... |
Citazione: |
"akela.. ma me l'ha creato papà..." che gli puoi rispondere??!
|
Citazione: |
il pensiero politico-partitico soprattutto per quanto la realtà locale ecc |
giiuliaa ha scritto: |
se non accetto i ragazzi è per evitare che loro pensino che si sia instaurato un rapporto più confidenziale con un capo!! |
io ha scritto: |
se abbiamo paura di far trasparire qualcosa |
sentry ha scritto: |
se a 20 anni pubblico una battuta, un'immagine provocatoria, un commento politico, una frase pro/contro l'ultimo evento televisivo, anche se pubblicassi una "cattiveria" su un collega o su un altro capo ecc lo farei sicuramente con una capacità critica e una maturità che non mi aspetto (e anzi, NON VOGLIO) da un lupetto e in qualche caso neanche da un repartaro! |
rinoceronte caparbio ha scritto: | ||
appunto perchè un ragazzo NON ce l'ha, sarei più dell'idea di fare attenzione all'interpretazione che ne dà quel ragazzo che legge... |