Route di servizio in centro di prima accoglienza
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

#1: Route di servizio in centro di prima accoglienza Autore: Koala intraprendente MessaggioInviato: Giovedì 11 Febbraio 2010, 15:34
    —
Ciao!

Volevo proporre al mio clan una route di servizio in un Centro di accoglienza per profughi e immigrati o in una struttura ricettiva simile.

Tempo fa il nostro clan aveva vissuto una bella esprienza simile in un centro a Squinzano (Santa Foca, se non sbaglio), in Puglia, ma so che è stato chiuso.

E' da giorni che cerco invano dei contatti o delle informazioni, ma non ne ho trovati..qualcuno ha fatto esperienze simili o è a conoscenza della possibilità di farle? o sapete du qualcuno a cui ci si possa rivolgere per avere qualche informaizone?

Noi siamo al nord, e ho visto che ci sono diversi centri anche quassù... ma non abbiamo nessun problema a spostarci (al di là del dato economico Laughing )!

Buona strada!

Nina

#2:  Autore: paciock87Residenza: Romano MessaggioInviato: Giovedì 11 Febbraio 2010, 17:03
    —
T'avrei mandato da Padre Carlo giù a Siracusa, ma direi che non è più il caso visto che l'hanno arrestato... E' il prezzo di fare del Bene ed essere malvisto da molti e odiato da chi vuole comandare... A quanto pare in 1977 anni di storia non è cambiato nulla...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Rover e Scolte

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group