bans e gioco
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

#1: bans e gioco Autore: piccola scatenata MessaggioInviato: Giovedì 19 Novembre 2009, 08:36
    —
Scusate sabato ho riunione di reparto e mi servono un ban e un gioco da proporre al reparto...!Grazie anticipamente...!Very Happy

#2:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Giovedì 19 Novembre 2009, 13:25
    —
ma è un'impegno personale o una cosa della sq?

#3:  Autore: piccola scatenata MessaggioInviato: Venerdì 20 Novembre 2009, 10:38
    —
E' una cosa della squadriglia...ci hanno detto che dobbiamo portare un canto, un gioco e un ban. Il canto l'ho trovato ed è "Danza la vita", ora mi manca un ban e un gioco...! Very Happy

#4:  Autore: Rigald MessaggioInviato: Venerdì 20 Novembre 2009, 12:58
    —
Beh se è un servizio di sq dovreste parlarne a riunione di sq, non dovresti essere tu a dire "ghe pensi mi" e fare tutto da sola (o con l'aiuto di internet Razz)

#5:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Venerdì 20 Novembre 2009, 13:53
    —
quoto rigald.

#6:  Autore: BG MessaggioInviato: Sabato 21 Novembre 2009, 18:27
    —
Il problema è che nella squadriglia tutti hanno avuto la febbre e non abbiamo neanche avuto la possibilità di fare riunione di squadriglia perché se no saremmo state pochissime, il mio capo squadriglia si sente pure un pò male quindi...! Very Happy

#7:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Lunedì 23 Novembre 2009, 00:31
    —
Quindi potete farlo via telefono..è una cosa di sq, mica personale..



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Canzoni, Bans e Giochi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group