Questione da sottoporre al Collegio Giudicante AGESCI
visualizza i messaggi da
# a # FAQ
[/[Stampa]\]

Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

#1: Questione da sottoporre al Collegio Giudicante AGESCI Autore: jumpjack MessaggioInviato: Martedì 30 Giugno 2009, 21:28
    —
Questione da sottoporre al Collegio Giudicante AGESCI...
o al "giudizio" del forum. Wink

Qualcuno ricorderà i numerosi messaggi di "lamentela" da me postati in passato a proposito del mio tirocinio.
Alla fine ho ceduto, non posso piu' stare in una TALE Co.Ca.
Ho provato persino a far presenti le mie rimostranza ai R.D.Z.... ma mi hanno "informato" che mi sono sognato tutto, che è impossibile che sia successo quello che dico, che non verrà fatto nessun controllo sulla Co.Ca. in questione, che non verremo ascoltati io e loro contemporaneamente, e che non potro' entrare in nessun gruppo della mia Zona finche' non avro' dimenticato tutta la faccenda.

Di cosa parlo?
Di questo: v: allegato.

A parte i destinatari scritti nell'intestazione, vorrei far pervenire la mia comunicazione al Collegio Giudicante, perche' siano loro ad avere l'ultima parola.
Dopodiche', non vorro piu' sentire neanche parlare di AGESCI, cerchero' altrove.

Se pensate non sia il caso di tenere l'allegato "visibile", visto che di qui passano pure i ragazzi, toglietelo pure...

#2:  Autore: serpentecombattivoResidenza: Branco di bufali vicino all'Albert Memorial MessaggioInviato: Mercoledì 01 Luglio 2009, 10:24
    —
Beh, l'allegato non si vede, per cui...
SC

#3:  Autore: jumpjack MessaggioInviato: Mercoledì 01 Luglio 2009, 10:39
    —
serpentecombattivo ha scritto:
Beh, l'allegato non si vede, per cui...
SC


sara' stato rimosso?
moderatori? Question

#4:  Autore: rinoceronte caparbio MessaggioInviato: Mercoledì 01 Luglio 2009, 12:50
    —
si, non ci sembrava opportuno, secondo noi.
Crediamo che la via migliore sia chiederlo a te, in maniera privata...



Scout C@fé: Il Forum degli Scout -> Comunità Capi

Pagina 1 di 1

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group